Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparare una civic coupè del 95

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• preparare una civic coupè del 95

Salve a tutti ragazzi sono in procinto di acquistare una honda civic del 95 equipaggiata con il motore 1.6 litri da 125 cv, so che i motori honda sono famosi per le loro ottime doti di resistenza, ma in ambito di preparazioni che margini di miglioramento si hanno, e abbastanza facile tirare fuori altri cavalli?
    Spero che rispondiate numerosi. A presto

Re: preparare una civic coupè del 95

Messaggio originariamente postato da caloggero78
    Salve a tutti ragazzi sono in procinto di acquistare una honda civic del 95 equipaggiata con il motore 1.6 litri da 125 cv, so che i motori honda sono famosi per le loro ottime doti di resistenza, ma in ambito di preparazioni che margini di miglioramento si hanno, e abbastanza facile tirare fuori altri cavalli?
    Spero che rispondiate numerosi. A presto
    Dall'alto della mia esperienza con L' "SSDC RACING TEAM" www.ssdc.hondapowered.com posso dirti che i margini di miglioramento di questi motori sono notevoli , il problema sta nella componentistica che scegli per elaborare il mezzo....
    Noi consigliamo solo ed esclusivamente Mugen , in quanto sono anche gli unici a garantire i loro pezzi(danno garanzia su pezzi da competizione).....
    Altri come Toda ecc... garantiscono all'utente finale miglioramenti notevoli con i loro pezzi ma poi una volta al banco il miglioramento è minimo.
    guarda il ns sito , se poi ha altre domande io sono qui.
    Ciao
    (Nel sito il mio nick è thunder)
    Elbaloks-"SSDC Racing Team"
    www.Derapados.com
    www.ama-print.it
    www.toptuningclub.it
    www.cinghialoni.org

Commenta

Sto operando...
    X