Messaggio originariamente postato da G-Lader
non piu' con la verde.....
questa cosa č utile sui 2t a carburatori piu' che per lubrificare ma per "raffreddare"
non a caso č facile gripparli nelle scalate senza usare i freni a gas chisuo con car magra ( a manetta tende sempre a smagrire)
per non rischiare mai č bene girare un po grasso anche se poi vai piano il motore si soffoca e sputa olio....e cmq e bene frenare e scalare 1 marcia....frenare e scalare un altra marcia ecc ecc
ce gente che pesta giu' le marce e poi il 2t non avendo freno motore....
grippa e da la colpa alla moto che č un cesso...
ne ho guidati di 2t.....preparati per Kme Km e non ho MAI grippato!
sto girando in una mini pista con un 180 2t con RC di 15:1
con verde normale!
e va che č un piasere
non piu' con la verde.....
questa cosa č utile sui 2t a carburatori piu' che per lubrificare ma per "raffreddare"
non a caso č facile gripparli nelle scalate senza usare i freni a gas chisuo con car magra ( a manetta tende sempre a smagrire)
per non rischiare mai č bene girare un po grasso anche se poi vai piano il motore si soffoca e sputa olio....e cmq e bene frenare e scalare 1 marcia....frenare e scalare un altra marcia ecc ecc
ce gente che pesta giu' le marce e poi il 2t non avendo freno motore....


ne ho guidati di 2t.....preparati per Kme Km e non ho MAI grippato!
sto girando in una mini pista con un 180 2t con RC di 15:1



Infatti la multipla a Metano che spaccava le sedi era proprio perchč usavano le sedi normali del motore a verde studiate per lavorare con il benzene....
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