Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

soft tuning x golf tdi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da bayliss84
    io sono di L'aquila come il mio amico Teknopunk.qui da noi non ci sono preparatori.dovremmo andare a pescara o a chieti.però contando che Roma sta a solo un'ora e mezza da L'Aquila gli conviene andare lì.che ne sò,ALL CAR RACING come la vedi?
    consigliategli bene al mio amico Teknopunk
    Ciao
    Vedo la pubblicità sui giornali...non so dirti come lavorano davvero...

magari aspettiamo qualcuno che abita in zona Roma e ci consigli qualcosa....
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

io ti consiglierei di andare da luca (ice71 qui sul forum) è il top e poi basta che leggi il suo profilo per accorgerti che è molto di più di un preparatore...se devi venire a farla a roma vai da lui a occhi chiusi e senza dubbi

Commenta

un buon Riprogrammatore di centraline chi è?
        Ciao
        Non vorrei definirmi un bravo preparatore, ma un appassionato, cmq se ti fà piacere possiamo parlarne, se hai bisogno di rimappare la tua Golf 101cv o semplicemente di consigli su come farlo. Io vivo in Abruzzo, credo a meno di mezz'ora da te. La Golf 101cv è una delle basi migliori, almeno tra le VW, ma anche in assoluto. Avendo una meccanica molto simile alla VW 130cv consente incrementi notevoli con un buon margine di sicurezza. E' possibile sia effettuare una preparazione software leggera che spinta, in base alle esigenze e necessità di chi la guida. I consumi hanno la tendenza a diminuire se si ha uno stile di guida moderato, anche di un centinaio di km in più a pieno. Se hai bisogno di maggiori info mandami un PM. Ciao!

Commenta

un buon Riprogrammatore di centraline chi è?
          Ciao
          .....Ovviamente se hai una Golf IV Tdi, se come vedo hai una Fiat 600 benzina il discorso è diverso, la rimappatura delle vetture a benzina aspirate, non offre grossi incrementi, e i consumi non hanno certamente la tendenza a diminuire anzi..... questa operazione può essere sensata solo se abbinata ad una preparazione meccanica, con conseguente bisogno di adeguamento dei parametri, diversamente personalmente opterei per altro. Ad esempio una lieve preparazione meccanica (scarico-filtro-cammes). Ad ognuno naturalmente le proprie opinioni, ma non prendetevela con il preparatore se la vostra benz .... dopo la rimappatura è una solaàà!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Eprom
            .....Ovviamente se hai una Golf IV Tdi, se come vedo hai una Fiat 600 benzina il discorso è diverso, la rimappatura delle vetture a benzina aspirate, non offre grossi incrementi, e i consumi non hanno certamente la tendenza a diminuire anzi..... questa operazione può essere sensata solo se abbinata ad una preparazione meccanica, con conseguente bisogno di adeguamento dei parametri, diversamente personalmente opterei per altro. Ad esempio una lieve preparazione meccanica (scarico-filtro-cammes). Ad ognuno naturalmente le proprie opinioni, ma non prendetevela con il preparatore se la vostra benz .... dopo la rimappatura è una solaàà!
            il mio amico ha una golf TDI 101 cv.io ho la 600.però la centralina la deve riprogrammare il mio amico e non io.come hai visto io abito a L'Aquila,tu?
            C.C.S.T. Club Cinquecento Seicento Tuning Number11
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D(2)
            Il mio impianto stereo:
            F.A. : PL17 + PL 27neo SUB: JL Audio 12W0 ampli F.A. : Phoenix Gold M50 ampli SUB: Steg QmII 75.2
            La mia Seicento non ha 200 cavalli,ma in compenso ha il cavalletto!!!!!

Commenta

Sto operando...
            X