annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Tcs Seat Ibiza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi Tcs Seat Ibiza

Ciao a tutti ho il seguente problema da un mese a questa parte mi si č accesa la spia del tcs che non mi funziona.
    Il bello č che funziona in combinazione con l'abs dunque o vanno tutti e 2 o nessuno;invece a me l'abs funziona.
    Vorrei sapere chi di voi ha avuto il mio stesso problema, in che dinamica si č verificato e come č stato risolto , Grazie ragazzi!
    MAZDA 3 MPS..black & red strips
    39 kgm 0,7 bar original

Aiutatemi!
    Ultima modifica di IL_CASTIGO 1; 13-10-2003, 17:38.
    39 kgm 0,7 bar original

Commenta

Vieni qui, qualcuno che sa come aiutarti c'č di sicuro (io purtroppo non ce l'ho il TCS)

www.ibizatuningclub.com -> forum
      Andrew & Roberta
      28 maggio 2011
      E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
      Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Re: Problemi Tcs Seat Ibiza

Messaggio originariamente postato da IL_CASTIGO 1
        Ciao a tutti ho il seguente problema da un mese a questa parte mi si č accesa la spia del tcs che non mi funziona.
        Il bello č che funziona in combinazione con l'abs dunque o vanno tutti e 2 o nessuno;invece a me l'abs funziona.
        Vorrei sapere chi di voi ha avuto il mio stesso problema, in che dinamica si č verificato e come č stato risolto , Grazie ragazzi!
        Controlla di non avere il flussometro staccato o in corto. Quella spia segnala anche questo.

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
        Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
        Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

Re: Re: Problemi Tcs Seat Ibiza

Messaggio originariamente postato da Ice71
          Controlla di non avere il flussometro staccato o in corto. Quella spia segnala anche questo.
          bella luca
          When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
          «Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
          TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

Re: Re: Problemi Tcs Seat Ibiza

Messaggio originariamente postato da Ice71
            intendi il debimetro ? se č il debimetro ? intendi il fili che entrano nel cablaggio ?
            Grazie a tutti x l'interessamento , ma continuate con le riposte ..
            Ultima modifica di IL_CASTIGO 1; 14-10-2003, 13:30.
            39 kgm 0,7 bar original

Commenta

Messaggio originariamente postato da IbizaTDICupra
              Vieni qui, qualcuno che sa come aiutarti c'č di sicuro (io purtroppo non ce l'ho il TCS)

www.ibizatuningclub.com -> forum
              Ciao ho provato ad registrarmi all'ibiza club ma purtroppo senza riuscirci potresti aiutarmi?
              Il Raduno del 25 in veneto dove si svolge esattamente ??vorrei venirci anch'io che bello trovarmi in mezzo a tutte quelle Ibiza
              39 kgm 0,7 bar original

Commenta

Ciao ilcastigo, sono iltagly(nel forum dell'ibiza)
                Mi sono spostato di qui perchč di la ha comincuiato a fare piuttosto pena come forum.
                Come va col TCS?

Commenta

CIAO IL_CASTIGO 1. Anche a me č capitato una volta che si č accesa la spia del TCS e non si spegneva anche se schiacciavo il pulsante nel cruscotto. Avevo provato a spegnere e riaccendere la macchina ma niente da fare. Inoltre non interveniva perchč sgommava. Cosě ho staccato la centralina e anche la batteria per un'ora e quando ho ricollegato tutto funzionava regolarmente, anche i finestrini elettrici che in automatico non si chiudevano mai del tutto ma restavano sempre un pň aperti si sono sistemati e si chiudevano del tutto finalmente (e pensare che in concessionaria mi avevano detto che bisognava cambiare tutti e 2 i motori ). Sarŕ passato un anno e tutto funziona ancora ok. Prova a fare anche tu cosě magari si sistema anche a te

Commenta

Purtroppo no anche "resettando" la centralina dopo un 20 secondi torna fuori il problema l'ho portato alla seat e dopo un'accurata verifica sono arrivati a una conclusione : un problema al debimetro anche se l'auto va benissimo , loro sono stati gentili mi hanno dato un consiglio : cambiare il debimetro 380€
                    Piuttosto faccio strisce nere sull'asfalto ! adesso vedremo .....
                    39 kgm 0,7 bar original

Commenta

Sto operando...
                    X