sn d'accordo...preferisco tanta tanta coppia da sfruttare ai bassi!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Saxò vts
Comprimi
X
-
Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
"NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
Dream Garage - Mothafuckin'Member
Sbabbari dell’84 imo – SbaBBaro DeL 106
-
tanta coppia ai bassi nn la avrai mai su un motore del genere cmq x guadagnae qualcosina...bhe ci vorrebbe un filtro a pannello...un lavoro al corpo farfallato...e una mappata..qualcosa di meglio dovrebbe esserloSfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
"NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
Dream Garage - Mothafuckin'Member
Sbabbari dell’84 imo – SbaBBaro DeL 106
Commenta
-
nn è detto ke la saxo nn può essere migliorata come tiro anke hai bassi .... considera ke l'auto già di serie ha un buon tiro (nessuna casa fa un'auto tuttoalti, sarebbe improponibile) .... basta eseguire un buon lavoro di tuning senza cerkare la max potenza ... magari modificando l'incrocio delle camme originali o cercandone altre con profilo nn molto spinto ma più sportivo .... l'ideale, anke se controproducente per i consumi, è montare una coppia conica leggermente più corta, perdi qualkosa di max velocità, ma guadagni in accelerazione e ripresa ....
... cmq sia nn vedo perkè skonsigliarla ... qualsiasi kar deve essere presa con le pinze ... ci si può far male anke con la 127 ..... tutto dipende da come si guida ....Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da krug75
... cmq sia nn vedo perkè skonsigliarla ... qualsiasi kar deve essere presa con le pinze ... ci si può far male anke con la 127 ..... tutto dipende da come si guida ....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da gninut
Il mio era solo un parere.
... cmq se vedi il primo post, lui ha già detto ke farà pratica e poi piglierà la saxo .....
....Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza
Commenta
-
Re: Saxò vts
Messaggio originariamente postato da Lube
Tra poko faccio la patente e mi prenderò una punto usata per fare pratica ma poi vorrei prendermi una saxò vts su cui vorrei metterci le mani.
Prima di tutto vorrei modificare l'assetto,gomme ammortizzatori ecc. Non mi interessa più di tanto il confort ma voglio una vettura molto sportiva.
Poi vorrei anke qualche cv in più ma siccome nn sono ancora molto esperto cosa mi consigliate per assetto e paret meccanica?
p.s. se poi avete delle foto di saxò con qualche bel kit estetico nn esitate a postare
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza
TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Commenta
Commenta