Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto devo serrare la testa della mia uno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto devo serrare la testa della mia uno

    ciao avrei bisogno di un consiglio vorrei montare un turbo che gia ho "delta hf turbo "sullamia uno fire a qui sto rifacendo testa e fasce mi servirebbe sapere da aspirato quanti kg devo stringere la testa e se monto una turbina fino a che pressione posso spingerla ps la mia unoe a carburatore quindi vorrei montare la turbina tipo r5 turbo senz acentraline posso farlo cosa dovrei cambiare grazie ciao
    un pazzo scatenato io amo il mio fire da 195kmh aspriarto a il costo del tutto nn miinteressa la uno nn si cambia 1108 ok sono impaZZITOOOOOOOOOOOOO MI SONO APPENA ARRIVATRI DUE MOTORI DELTA HF UNO GIA LAVEVO E UNA LTRO ME LO HANNO APPENA PORTATO LI MONTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PERO PER QUANTO RIGUARDA LA PAT LTTICA
    Ultima modifica di uno60sx; 21-08-2001, 17:19.
    :D:DF.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°35
    Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
    http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=24398
    __________________
    Se sei incerto tieni aperto!
    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Fondatore Unista
    Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
    V.T.C. Valtellina Tuning Club - Socio N°3 -

    ***CAMPIONI D'EUROPA***
    :D:D:D

  • #2
    ti sposto...
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      ti sposto in elaborazioni
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

      Commenta


      • #4
        incredibile stesso post, stessa ora, stesso spostamento
        Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

        Commenta


        • #5
          Cavolo la avevo anche io, ora la ho passata a mia mamma, che va in giro con la uno assettata, con tappo simoni racing, filtro aria K&N e scarico CSC, gran macchina, la mia al momento ha all'attivo 155.000 km e schizza ancora, ma non dimenticare che è pur sempre un 1.1, non ti conviene cambiare il motore montando quella della uno turbo racing????

          WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

          Commenta


          • #6
            intanto ti conviene cambiare motore con quello della turbo...se non vuoi...con i pistoni e compressione originale non penso tu possa superare i 0.4 bar di pressione, alrtimenti...o pistoni decompressi o guarnizione testata (che cmq deve essere più resistente di quella aspirata), o lavorazione testa x diminuire il volume in camera di scoppio. a questo punto se ce l'hai fatta a farti un rapp. di compr. decente, portata dell'olio aumentata, con tubo che va alla turbina+ tubo di ritorno.....radiatore dell'olio, impianto di raffreddamento(H2O) che va alla turbina e relativo ritorno, collettori di scarico con supporto turbina, collettori aspirazione, intercooler, anticipo, carburazione (il carb. per motori aspirati non dovrebbe andare bene su quelli turbo..quindi via e su quello dell'r5)...altro....albero a camme bisogna vedere...x' se ha troppo incrocio non va bene....circuito di raffreddamento maggiorato x' scalda di più....candele....penso sia tutto, almeno quello che mi viene in mente ora.....se il tutto funziona ma se poi hai sfiga...semiassi, frizione, cambio......
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
            V.T.R. club XXX
            member

            Commenta

            Sto operando...
            X