Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori per Fiesta 1.1! Quali?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Motori per Fiesta 1.1! Quali?

ragazzi il mio 1.1 è ormai a 155mila km e credo che finche non sarò io a dargli la morte mi servira fedelmente ancora e ancora!

Però visto che volevo un po di brio in piu, oltre ai 1.3 1.4 della stessa serie (modello '89) posso montarci quali motori?

Avevo pensato anche al 1.8 DI, ma è turbo o aspirato? Perche se è turbo ed è lento poi posso sempre pensarci io, come voi mi insegnate no?

Che mi dite?
    www.iltexano.it

Se non ti bastano i 1.3,1.4 puoi rivolgerti alla Fiesta Xr2...mi sembra abbia una buona cavalleria ed il trapianto è fattibilissimo!Solo che poi dovrai almeno adeguare l'impianto frenante e forse l'assetto...il mio consiglio è di sfruttare alla morte la tua vettura e poi sostituirla con un'altra, credo sia più economico ed affidabile

Commenta

eh gia ma sfruttare a morte come? è pure sempre un 1.1 di 14 anni!

Se devo rimanere sul benzina preferisco un bel turbo! basta aspirati!
      www.iltexano.it

Commenta

Se vuoi far morire la Fiesta sappi che è impossibile e che son motori indistruttibili!

Se vuoi passare al diesel devi cambiar tutto! A partire dal serbatoio fino ad arrivare alla scala del contagiri!

Dato che fai parecchi km sfrutta fino alla fine il fiestino e poi passa a un turbo GPL-Metano. Tanto se anche ti cala di 10cv passare da 45 a 150 non credo ti interessi piu di tanto.

Stai sul gas che risparmi di piu che con il diesel.

Commenta

Sto operando...
        X