Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saxo VTS: ke filtro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Saxo VTS: ke filtro?

    Sciao a tutti, ho bisogno di consigli....

    Attualmnte sulla VTS ho su il CDA, e va molto bene, ma ho dei dubbi :

    1- Ho letto ke x il Pipercross Viper (a presa dinamica, quindi come il CDA) la Pipercross garantisce 10CV, sarà vero? Qlcuno lo ha già provato? Opinioni? Col CDA va bene ma 10CV in + nn li ho presi di sicuro...

    2- Filtro Saxo CUP, poco sgamo e tanta resa. La domanda è: quanto casino fa? Penso ke sia il migliore xkè se mi fermano e aprono il cofano nn lo distinguono sicuramnte da qllo originale, ma, siccome ho lo scarico diretto ma col terminale originale,se il CUP è troppo rumoroso come faccio poi a spiegargli xkè la mia makkina romba come un trattore?(Il CDA fa casino se apri)


    Sbizzarritevi in consigli e digressioni di ogni tipo, aprite gli abissi della vostra psiche e ditemi cosa potrei fare....


    CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
    PATRIZIO DOVE SEI?
    WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

  • #2
    Re: Saxo VTS: ke filtro?

    Messaggio originariamente postato da vitiesse
    Sciao a tutti, ho bisogno di consigli....

    Attualmnte sulla VTS ho su il CDA, e va molto bene, ma ho dei dubbi :

    1- Ho letto ke x il Pipercross Viper (a presa dinamica, quindi come il CDA) la Pipercross garantisce 10CV, sarà vero? Qlcuno lo ha già provato? Opinioni? Col CDA va bene ma 10CV in + nn li ho presi di sicuro...

    2- Filtro Saxo CUP, poco sgamo e tanta resa. La domanda è: quanto casino fa? Penso ke sia il migliore xkè se mi fermano e aprono il cofano nn lo distinguono sicuramnte da qllo originale, ma, siccome ho lo scarico diretto ma col terminale originale,se il CUP è troppo rumoroso come faccio poi a spiegargli xkè la mia makkina romba come un trattore?(Il CDA fa casino se apri)


    Sbizzarritevi in consigli e digressioni di ogni tipo, aprite gli abissi della vostra psiche e ditemi cosa potrei fare....


    Ho sempre sentito parlar bene del cup...per quanto riguarda il viper,10 cv con un filtro...

    Commenta


    • #3
      Cup e basta!!!lascia perdere tutti i coni piu' strani,x me l'ordine è cup-cda-pannello.....casino ne fa solo quando apri pesantemente,se no è tranquillo...quando apri fa un rumore proprio bello,fossi uno sbirro non ti farei niente perchè il rumore è bello veramente

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Fra GT
        Cup e basta!!!lascia perdere tutti i coni piu' strani,x me l'ordine è cup-cda-pannello.....casino ne fa solo quando apri pesantemente,se no è tranquillo...quando apri fa un rumore proprio bello,fossi uno sbirro non ti farei niente perchè il rumore è bello veramente
        gia', io ti consiglio il green rispetto al simota per 4 motivi:

        1)e' nero e quindi + anonimo
        2)e' + facile da montare e da attaccare al telaio
        3)la dimensione del cono e' molto + grande rispetto all'altro
        4)il rumore a mio parere e' decisamente + bello .

        cmq anche il simota va bene, esteticamente fa + scena (a me piace di + perche' sembra di carbonio) pero' quello della green puo' anche passare come aspirazione originale.

        ti metto un paio di foto del mio prima che lo pulissi, ora sembra NUOVO

        Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

        Commenta


        • #5
          BeLa gente anch'io puntero' sul SAXO CUP per la mia car,confermo che la macchina di Lallo col Cup è tutta un altra cosa.....

          Commenta


          • #6
            Yessss col cup è tutta un altra musica!!!davvero 180 non dico ke le avrei spese solo per il sound ma quasi!!poi scusa,è anonimo la macchina va decisamente piu' forte,stai a 4000-4500 e affondi sembra un turbo quasi CUP RULEZ


            Lallo complimenti x la saxo,ho sentito l'mp3 a me scoppietta solo quando scalo di marcia lasciando la frizione,se no da fermo scoppietta quando cala di giri ma molto meno(io ho il kat e collettori originali)

            Commenta


            • #7
              Ok grazie 1000 a tutti, farò come dite voi.
              CUP, solo e soltanto CUP, nient'altro ke CUP .......


              CUPPIAMO la VTS

              Ciao ciao
              CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
              PATRIZIO DOVE SEI?
              WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Fra GT
                Yessss col cup è tutta un altra musica!!!davvero 180 non dico ke le avrei spese solo per il sound ma quasi!!poi scusa,è anonimo la macchina va decisamente piu' forte,stai a 4000-4500 e affondi sembra un turbo quasi CUP RULEZ


                Lallo complimenti x la saxo,ho sentito l'mp3 a me scoppietta solo quando scalo di marcia lasciando la frizione,se no da fermo scoppietta quando cala di giri ma molto meno(io ho il kat e collettori originali)
                grazie x i complimenti
                cmq da quando ho tolto il kat scoppietta molto di + rispetto a prima; i collettori sono originali anche i miei.
                in compenso non capisco una cosa, quando montavo il finto kat tirava delle grandi fiamme, ora che ho il tubo dritto le fiamme si fermano all'interno del terminale...boh
                Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Lallo
                  grazie x i complimenti
                  cmq da quando ho tolto il kat scoppietta molto di + rispetto a prima; i collettori sono originali anche i miei.
                  in compenso non capisco una cosa, quando montavo il finto kat tirava delle grandi fiamme, ora che ho il tubo dritto le fiamme si fermano all'interno del terminale...boh

                  azz è un grosso problema,riuscirai a dormire sereno la notte?

                  io il kat lo tolgo verso i 100000mila km magari,ora neanke 2 anni di vita e 30000km mi dispiacerebbe,farmi pinzare o sminchiare qualcosa,cosi' com'è va troppo bene

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Fra GT
                    azz è un grosso problema,riuscirai a dormire sereno la notte?

                    io il kat lo tolgo verso i 100000mila km magari,ora neanke 2 anni di vita e 30000km mi dispiacerebbe,farmi pinzare o sminchiare qualcosa,cosi' com'è va troppo bene
                    guarda..non dormo + la notte da mesi ormai
                    cmq la mia ha 3 anni di vita, 40000km e skat con la eprom originale va benissimo
                    l'ho rullata assieme ad altre saxo molto + spinte sullo stesso banco e fidati che ha dato OTTIMI risultati, meglio di quanto si aspettassero tutti
                    Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X