annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Egr su benzina!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da devil996
    normalissimo, la mia lo fa anche d'inverno

La benzina a differenza del diesel evapora più facilmente, per questo che quando apri il serbatoio c'è tutta quella pressione.

---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.

So chi sei...

PANZARIN FAN CLUB socio N° 10 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete

Commenta

Re: Re: Egr su benzina!

Si c'è...levarla su un benzina è da cretini.....Non è che senza l'egr uno vola....inquina 5 volte di più e ottiene un'effetto inferiore a quello che si otterrebbe usando la V-power
      Mah sarà...la mia Tigra una volta ce l'aveva e adesso NON +!!! Ti posso garantire che quando faccio il controllo dei CO...il risultato è cmq PERFETTO!!! Inquino di +??? NO!!!
      LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
      "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

...ricircoli di vapori vari...
        eliminati anche questi o meglio...scollegati a sfogo aperto!!!

PRESIDENTE TCI
        "TigraClubItalia"

Commenta

Messaggio originariamente postato da OPEL
          eliminati anche questi o meglio...scollegati a sfogo aperto!!!
          Da me pisciano in una bottiglietta!

Commenta

Re: Re: Re: Egr su benzina!

Mah sarà...la mia Tigra una volta ce l'aveva e adesso NON +!!! Ti posso garantire che quando faccio il controllo dei CO...il risultato è cmq PERFETTO!!! Inquino di +??? NO!!!

Ancora gente che dice che i gas di scarico sono come prima?Insomma gli ingegneri della totalità delle case automobilistiche sono degli incompetenti....I tuoi gas sono come prima semplicemente perchè è raro che apra senza carico....L'EGR e la canister sono comandate elettronicamente, quindi aprono solo in certe condizioni....Di sicuro non aprono con il 100% di farfalla...quindi potenza non la perdete....Non mi venire a dire che la macchina va meglio da quando l'hai levata perchè non è possibile...posso capire se avessi un diesel...ma su un benzina lasciatela dov'è che non rompe le palle a nessuno...MMM tubetti staccati dici?EH EH Buona fortuna!

Commenta

Re: Re: Re: Re: Egr su benzina!

Ancora gente che dice che i gas di scarico sono come prima?Insomma gli ingegneri della totalità delle case automobilistiche sono degli incompetenti....I tuoi gas sono come prima semplicemente perchè è raro che apra senza carico....L'EGR e la canister sono comandate elettronicamente, quindi aprono solo in certe condizioni....Di sicuro non aprono con il 100% di farfalla...quindi potenza non la perdete....Non mi venire a dire che la macchina va meglio da quando l'hai levata perchè non è possibile...posso capire se avessi un diesel...ma su un benzina lasciatela dov'è che non rompe le palle a nessuno...MMM tubetti staccati dici?EH EH Buona fortuna!
              Si l'ho levata e secondo te il mio preparatore ha fatto 1 operazione del genere così...a vanvera??? Non penso proprio!!! L'auto di sicuro non mi dà alcun problema senza quella merd@ di valvola...oltretutto ci guadagno pure dato che ho eliminato anche la manutenzione di essa!!!

E i tubetti sono a sfoglo libero...cosa pretandi che li lascio collegati al collettore a finire di sm€rdardi tutto...valvole comprese??? Non ci penso proprio!!!

Mirko...bene, fai bene a tenerlo scollegato e cmq ottimo in raccolta nella bottiglietta

PRESIDENTE TCI
              "TigraClubItalia"

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Egr su benzina!

Si l'ho levata e secondo te il mio preparatore ha fatto 1 operazione del genere così...a vanvera??? Non penso proprio!!! L'auto di sicuro non mi dà alcun problema senza quella merd@ di valvola...oltretutto ci guadagno pure dato che ho eliminato anche la manutenzione di essa!!!

E i tubetti sono a sfoglo libero...cosa pretandi che li lascio collegati al collettore a finire di sm€rdardi tutto...valvole comprese??? Non ci penso proprio!!!

Mirko...bene, fai bene a tenerlo scollegato e cmq ottimo in raccolta nella bottiglietta
                Beh...Si...Secondo me il tuo preparatore ha fatto una mossa da incompetente morto di cavalli che spreme tutto lo spremibile e nel dubbio leva tutto....Antinquinamento?via via...Antirumore?svuotare svuotare...Questi sono gli stessi che da ragazzini levavano il silenziatore al vespino credendo di farlo andare di più....Sul fatto che l'auto non dia problemi questo è vero solo se il tuo "preparatore" (Avete notato che su questo forum ognuno ha un preparatore personale?) ha fatto un lavoro normale e non ha fatto incazzare la centralina...Ed in ogni caso non ho mai detto che tenere l'egr dia potenza....Ho solo detto che su un benzina non ha senso levarla...Se proprio non hai soldi da spender sulla macchina per farla andare almeno la modifica falla su un diesel...

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Egr su benzina!

Beh...Si...Secondo me il tuo preparatore ha fatto una mossa da incompetente morto di cavalli che spreme tutto lo spremibile e nel dubbio leva tutto....Antinquinamento?via via...Antirumore?svuotare svuotare...Questi sono gli stessi che da ragazzini levavano il silenziatore al vespino credendo di farlo andare di più....Sul fatto che l'auto non dia problemi questo è vero solo se il tuo "preparatore" (Avete notato che su questo forum ognuno ha un preparatore personale?) ha fatto un lavoro normale e non ha fatto incazzare la centralina...Ed in ogni caso non ho mai detto che tenere l'egr dia potenza....Ho solo detto che su un benzina non ha senso levarla...Se proprio non hai soldi da spender sulla macchina per farla andare almeno la modifica falla su un diesel...
                  Si si...infatti ho 1 preparatore incometente che ha fatto CORRERE auto sempre con OTTMI RISULTATI!!!
                  Se è 1 incompetente lui... fine della trasmissione!!! Questa potevi anche risparmiartela!!! Sarai competente TU...

E poi SI è il mio preparatore...cosa vuoi che scriva??? Il tuo preparatore...il nostro preparatore!!! Ogniuno ha il suo!!! Sicurmante è cmq + competente del tuo meccanico o preparatore...tranquillo!!!!

E poi che io abbia soldi o meno da spender sulla mia macchina a BENZINA non ti deve interessare dato che nessuno ti ha chiesto di venir a sindacare su quanto posso o non posso fare IO con i MIEI soldi!!!

Mmmmmm e poi la centralina...fig@ se è inkazzata...tira mazzate a destra e manca...è diventata di 1 insopportabile impossibile... è veramente inkazzata e pensa che questa mattina mi ha pure picchiato!!!
                  Ultima modifica di OPEL; 17-11-2003, 10:04.

PRESIDENTE TCI
                  "TigraClubItalia"

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Egr su benzina!

Si si...infatti ho 1 preparatore incometente che ha fatto CORRERE auto sempre con OTTMI RISULTATI!!!
                    Se è 1 incompetente lui... fine della trasmissione!!! Questa potevi anche risparmiartela!!! Sarai competente TU...

E poi SI è il mio preparatore...cosa vuoi che scriva??? Il tuo preparatore...il nostro preparatore!!! Ogniuno ha il suo!!! Sicurmante è cmq + competente del tuo meccanico o preparatore...tranquillo!!!!

E poi che io abbia soldi o meno da spender sulla mia macchina a BENZINA non ti deve interessare dato che nessuno ti ha chiesto di venir a sindacare su quanto posso o non posso fare IO con i MIEI soldi!!!

Mmmmmm e poi la centralina...fig@ se è inkazzata...tira mazzate a destra e manca...è diventata di 1 insopportabile impossibile... è veramente inkazzata e pensa che questa mattina mi ha pure picchiato!!!

Mah....mi vedi arrabbiato per caso?Non c'è mica bisogno di scaldarsi così....Io non sono qui per dire come praparare la tua Opel....e non ho risposto ad una tua discussione....Tu sei venuto qua, hai detto la tua, ed io ti ho risposto dicendo la mia...La trasmissione finisce qui...Io non mi posso permettere un meccanico o preparatore...Purtroppo ho bisogno di certezze....Io resto nella mia ignoranza e tu fà quel che vuoi della tua macchina.
                    Ah una cosa...Non ci sono solo ragazzini di 18 anni...

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Egr su benzina!

Troppo bella questa! Mi trovavo il filtro pieno di catarro e lo dovrei sostituire ogni 3 km? Ma vaff!!!!
                      W la bottiglietta!
                      Ho notato anche che oltre al filtro piu pulito (l'ho fatto in tutte le auto della mia famiglia con miglioramento del CO perché privi dei gas che escono dal basamento) si sporcano meno tutti i tubi di aspirazione!
                      Poi per l'EGR e la canister non so. Io volevo provare a togliere la canister. ma sol provare.... magari mi pento e gliela rimetto!
                      Ma per questo mi sta su che bisogna sempre far della polemica! Le macchine son nostre ci faremo pur quello che vogliamo!

Commenta

Sto operando...
                      X