vorrei mettere un altro motore piu potente su di una lupo 1000, considerando che il 1600 16 v č difficile da reperire, quale motore potrei montare?
dove lo trovo e a che costi?
grazie.
Messaggio originariamente postato da gred vorrei mettere un altro motore piu potente su di una lupo 1000, considerando che il 1600 16 v č difficile da reperire, quale motore potrei montare?
dove lo trovo e a che costi?
grazie.
se č un'auto ke usi tutti giorni cmq io nn ci penserei proprio a cambiare motore...troppi casini!e la revisione, e il collaudo, e se fai il botto e periziano la macchina? sono cazzacci acidi !!!! io ti consiglierei di lasciare stare....con la spesa del motore + manodopera va a finire ke se vendi la tua e ne prendi un altra + potente spendi forse di meno e viaggi sicuro!
non fai prima a cambiare auto con i soliti benefici per il portafoglio?
se fai una auto per correre e basta allora č un' altra storia....
oramai mi sono fissato su questi motori
Il mio ex impianto:
Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL V.T.R. club – member n° 10 DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Socio N°13
Il mio ex impianto:
Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL V.T.R. club – member n° 10 DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Socio N°13
Commenta