annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarico artigianale Bartoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scarico artigianale Bartoli

    Ciao ragazzi, è una vita che non scrivo, ma non ho molto tempo…state tutti bene? Spero di sì!
    Volevo chiedervi cosa pensate di Bartoli di Faenza, perché devo farmi fare lo scarico completo dai colli in giù da 60 e pensavo di andare da lui, perché ne ho sentito parlare bene ed è a dieci minuti da casa mia.
    Mi preme sapere se lavora bene, cioè se le sue marmitte sono prive di scalini, sbavature…e soprattutto se nelle curve il diametro del tubo rimane costante! Questo è fondamentale, perché il mio scarico originale è eseguito a regola d’arte ( ITR ), soltanto un po’ strozzato, quindi se ne metto uno malfatto, ho solo da rimetterci!
    Qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette?

    Grazie a tutti
    Ciao
    Hang loose

  • #2
    mmm.il discorso sulle honda,specie ITR,è abbastanza complicato.per quanto ne so tutti quelli che hanno provato a mettere scarichi differenti da componenti ufficiali come mugen e altro,hanno solo perso!bartoli non lavora affatto male,pero' il tuo caso è un po' specifico...
    G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
    BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
    Peugeot 206 GTI

    Commenta


    • #3
      io ho potuto vedere e utilizaare diversi scarichi di bartoli, sono ben fatti e di ottima finitura, il prezzo è abbastanza alto, ma anche la qualità lo è, il problema è appunto vedere che cosa ti interessa, per vetture honda in particolr modo spesso risulta opportuno utilizzare scrichi ad hoc come ad esempio i dc sport o mugen.........................è chiaro che il prezzo è totalmente diverso...............
      però io credo che se ne parli direttamente con lui magari lo realizza come vuoi tù.................il fatto che renda al top poi è un'altro discorso..........
      ciao.

      Commenta


      • #4
        Infatti i collettori sarebbero DC, mentre per il resto diretto e da 60, pensavo a Bartoli....bisogna appunto sapere se riesce a mantenere diametri costanti e a non fare scalini e sbavature!
        Hang loose

        Commenta


        • #5
          per questo non credo ci sia nessun problema.
          ciao.

          Commenta


          • #6
            escort,
            tu che ne sai abbastanza,
            come và il bartoli su un benzina aspirato????
            si prende o si perde???
            quando glielo faccio fare devo dirgli qualcosa di particolare????

            ho solo 143 cv, nn vorrei che calassero ulteriormente...

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
              mmm.il discorso sulle honda,specie ITR,è abbastanza complicato.per quanto ne so tutti quelli che hanno provato a mettere scarichi differenti da componenti ufficiali come mugen e altro,hanno solo perso!bartoli non lavora affatto male,pero' il tuo caso è un po' specifico...
              concordo.

              Meglio spendere un po di soldi in più (ma spenderli bene) e prendere Mugen, Spoon o simili...
              My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

              Commenta


              • #8
                secondo me dai collettori in poi anche con un integra non devi preoccuparti più di tanto.
                I collettori sono fondamentali e devono essere studiati alla perfezione; il resto, decidi a occhio quanta contropressione vuoi e poi dici al mitico bartoli quanto lo vuoi silenziato e quanta contropressione farci.

                E' un personaggio, assolutamente divverso da come te lo aspetti!

                un mio amico ha fatto centrale e terminale sul saxo, saldando alla fine il fondello originale.... MINIMO SGAMO MASSIMA RESA :P
                poco motoretanto cuore....
                L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Monne
                  secondo me dai collettori in poi anche con un integra non devi preoccuparti più di tanto.
                  I collettori sono fondamentali e devono essere studiati alla perfezione; il resto, decidi a occhio quanta contropressione vuoi e poi dici al mitico bartoli quanto lo vuoi silenziato e quanta contropressione farci.

                  E' un personaggio, assolutamente divverso da come te lo aspetti!

                  un mio amico ha fatto centrale e terminale sul saxo, saldando alla fine il fondello originale.... MINIMO SGAMO MASSIMA RESA :P
                  se va tutto bene a priamvera 2004 quattro ci faccio un saltino...
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Monne
                    secondo me dai collettori in poi anche con un integra non devi preoccuparti più di tanto.
                    I collettori sono fondamentali e devono essere studiati alla perfezione; il resto, decidi a occhio quanta contropressione vuoi e poi dici al mitico bartoli quanto lo vuoi silenziato e quanta contropressione farci.

                    E' un personaggio, assolutamente divverso da come te lo aspetti!

                    un mio amico ha fatto centrale e terminale sul saxo, saldando alla fine il fondello originale.... MINIMO SGAMO MASSIMA RESA :P

                    ciao Monne...sai per caso qwuanto ha speso il tuo amico?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X