Buongiorno da poff , dopo aver risolto i problemi di iniezione alla mia punto GT , vorrei dargli qualcosa in più per quanto riguarda l'aspirazione .
Però sono molto in dubbio sulla questione , in quanto sentendo pareri diversi , mi hanno messo in crisi , quindi vi chiedo quale è la migliore soluzione per quanto riguarda il filtro dell'aria , migliore relativamente al buon funzionamento del motore senza intralcio alla carburazione ed all'erogazione di potenza , vi propongo quindi le diverse soluzioni a me proposte :
1) Filtro aria sportivo a pannello in scatola fitro originale ;
2) Filtro aria sportivo a pannello in scatola filtro modificata , e se
si in che modo modificarla ;
3) Filtro aria sportivo diretto o anche detto a bicchiere o fungo ;
N.B. Le modifiche apportate alla mia macchina sono :
- Centralina modificata + 15 cv circa ;
- scarico centrale eliminato ;
- scarico terminale sportivo a doppia uscita centrale (novitec) ;
- catalizzatore originale (lasciato);
- pressione turbina a 1,75 bar .
Massimiliano - poff
Però sono molto in dubbio sulla questione , in quanto sentendo pareri diversi , mi hanno messo in crisi , quindi vi chiedo quale è la migliore soluzione per quanto riguarda il filtro dell'aria , migliore relativamente al buon funzionamento del motore senza intralcio alla carburazione ed all'erogazione di potenza , vi propongo quindi le diverse soluzioni a me proposte :
1) Filtro aria sportivo a pannello in scatola fitro originale ;
2) Filtro aria sportivo a pannello in scatola filtro modificata , e se
si in che modo modificarla ;
3) Filtro aria sportivo diretto o anche detto a bicchiere o fungo ;
N.B. Le modifiche apportate alla mia macchina sono :
- Centralina modificata + 15 cv circa ;
- scarico centrale eliminato ;
- scarico terminale sportivo a doppia uscita centrale (novitec) ;
- catalizzatore originale (lasciato);
- pressione turbina a 1,75 bar .
Massimiliano - poff
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