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Senza Offendermi Please

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  • Senza Offendermi Please

    CIAO SENZA MANDARMI A CAGARE, COME LA VEDETE VOI QUESTA COSA?
    BMW 318 COUPE
    CENTRALINA
    ASSI A CAMME
    PISTONI STAMPATI
    FILTRO bmc
    421
    TUBO DRITTO TERMINALE INOX
    TESTA LAVORATA
    CV QUASI 200

    E CON IL METANO!!!!!!!!!

    IL TIPO MI HA DETTO CHE LA USA TUTTA LA SETTIMANA PER LAVORO CON IL METANO CONSUMANDO 10 EURO 200KM!!!!
    E QUANDO A VOGLIA DI TIRARE, METTE SU BENZINA E CON I 6/7 LITRO VOLA DA 0/100 CIRCA 8SEC E VEL/MAX 240, CON CERCHI DA 17" CANALE 8 E 235/40/17 DI COPERTONE.

    PER ME HA FATTO BENISSIMO!!!

  • #2
    non sono d'accordo con il tipo di preparazione se non altro per il cambio di combustibile, ll'unico senso sarebbe averlo fatto in seguito...............ma se và bene a lui no problem.

    ciao.

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    • #3
      appunto contento lui contenti tutti
      E MO STA CURVA E' ANDATA...
      MO SPERIAMO L'ALTRA...

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      • #4
        Re: Senza Offendermi Please

        Messaggio originariamente postato da SPEEDKING
        CIAO SENZA MANDARMI A CAGARE, COME LA VEDETE VOI QUESTA COSA?
        BMW 318 COUPE
        CENTRALINA
        ASSI A CAMME
        PISTONI STAMPATI
        FILTRO bmc
        421
        TUBO DRITTO TERMINALE INOX
        TESTA LAVORATA
        CV QUASI 200
        I 200 cavalli li prenderi un po' con le pinze...
        E avrei qualche dubbio sull'usura di valvole e sedi...

        Ciao!!!

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        • #5
          Io dico che con 200 cv non fai 0-100 in 8 sec.
          Oppure dico che con 8 sec. sullo 0-100 non hai 200 cv .

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          • #6


            1 dubito fortemente sui 200cv

            2 ste cose metà benza metà metano nn le capisco
            ZATZY RACING

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            • #7
              200 cv così non ce li ha a meno che non abbia sfruttato la forte capacità antidetonante del metano e abbia alzato il RC ad almeno 15:1 ma non potrebbe cmq + girarci a benzina e non è neanche così semplice..
              0-100 in 8s li fa con 160cv..
              se quella macchina con queste modifiche è a 170cv già gli va bene (secondo me)
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
              -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
              -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

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              • #8
                Se è un 318is Coupè al massimo avrà raggiunto sui 170 cavalli con gli interventi descritti. E 170 cavalli sono in linea con uno scatto di 8s sullo 0 - 100 e i 240 orari indicati.

                Per quanto riguarda la trasformazione a metano, tralasciando gli inutili commenti, vorrei dire che essendo un motore abbastanza spinto, nato per funzionare a benzina, inutile dire che a metano perderà almeno sui 20 cavalli......
                Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

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                • #9
                  Se non lo lascia a piedi va bene.... ma se è una cosa che da sol problemi allora no!

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                  • #10
                    Ho girato con il 131 2000tc per 5 anni, il motore era abbastanza pepato a benziana tirando facevo i 3-4 ma andando a gas normalmente non spendevo una cicca!
                    Quindi le preparazioni che poi a gas o metano riescono a farti risparmiare esistono!
                    La potenza del 318is è gia sui 150cv con le modifiche che hai fatto vai dai 170-180 cv in base al regime che sfrutta il camme e al limitatore!
                    Direi un bel mezzo soprattutto per la attrazione...posteriore!

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