Non so nulla, però ieri ad Imola ne ho vista una col volumetrico NO COMMENT!!! Non so niente nemmeno di quella però ho visto il motore e ci sono rimasto male...!!!
Sì quella verde col volumetrico della P&L parlavano che il volumetrico ti fornisce 40-60 CV in più non so se avesse altre modifiche...
cmq 145 ne ha di suoi così avrà avuto almeno 200CV, visto ceh sicuramente scarico centralina e filtro li aveva e contando la sua leggerezza 680Kg poteva fare le gare anche lei poco + di 3Kg per cavallo siamo ai livelli del 340R (3,31), o del 911T (3,67) AZZ
ah il Lamborghini Diablo 6.0 fa registrare 2.95 RIAZZ
Il suo punto forte è proprio il peso.....LEGGERISSIMA....!!!
Non sapervo che il telaio pesava solamente 65Kg....TI RENDI CONTO
Ieri per tornare da Imola ne abiamo beccata una in autostrada, sai cosa allungava!
Chissà quando costerà il compressore ...ne vale sicuramente la pena...200cv su quel mezzo.....sono esagerati....300 sono un cosa mostruosa!
E il Delta che in 200 metri a fatto 6.2 quanto segnerà d 0 a 100....io dico a occhio e croce anche lui sotto i 3...magari 2.8!
"..dopo il concerto finale GLASS è presto dimenticato dal pubblico...comincia a perdonare ed accettare le cose che gli sono accadute e comprende che il suo desiderio di trovare la perfezione superiore alla sua umanità l’aveva portato a cose che in verità non voleva;comincia ad amare e immedesimarsi nei sentimenti altrui senza paura delle conseguenze, e così nella sua solitudine comprende che non è mai stato veramente da solo… DIO è sempre stato con lui, e lo sarà sempre.E così in questo momento compie il proprio destino, sia per se stesso che per DIO…"
Commenta