ciao a tutti!vorrei qualsiasi tipo di informazione su questo tipo di elaborazione ovviamente non per uso su strada!!!siti web,cose che avete visto, va bene tutto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auto Con Motore Motociclistico
Comprimi
X
-
io ho visto 2 auto con motore motociclistico:
una 500 vecchio modello con un 1200 della yamaha FJ (136 Cv di serie) e un 112 che lo usava un mio amico per delle gare (forse cronoscalate ma non ci giurerei) e gli aveva montato un 1000 o forse 1100 honda.
-
Qualcosa è stato fatto... Ad esempio producono la Megabusa, in pratica un telaio con un sedile, qualche pannello e il motore della GSX-R 1300R Hayabusa. Su auto normali non ne so molto, ma mi sembra una cosa fattibile solo con auto leggere e motori comunque di grossa cilindrata, altrimenti non parti nemmeno.
Non c'entra molto, ma mi ricordo di aver letto su un Elaborare di un paio d'anni fa di una Bravo 1600 con testata motociclistica... Potrei sbagliarmi, sono ricordi vaghi...
Ciao!!!
Commenta
-
C'è la Radical..motore dell'hayabusa trasformato turbo da 320cv....La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.com
Commenta
-
han fatto la mini vecchia con 2 motori dell'R1...
e la versione anche con uno solo di questi motori... Entrambe omologate stradali in inghilterra
Nelle gare in salita poi, è pieno di auto con motori da moto, sopratutto vecchie cinquecento!poco motoretanto cuore....
L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
"Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
"Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Commenta
Commenta