[FONT=courier new] Ciao ragazzi vorrei chiedervi una informazione, vorrei metter mano sul mio motore della mia adorata fiesta, non voglio cambiarla,non prendetemi per un pazzo,ma sapete.... quando uno è affezzionato alla miacchina è difficile separarsene... vi spiego, la macchina l'ho trovata un'anno fa da un signore, condizioni perfette, 40000Km ed era uscita con il paraurti della fiesta xr2 o turbo... il fattaccio è che mi si è rotta la cinghia di distribuzione a 45000 km.... sigghete... di conseguenza devo rettificare pistoni...perche per fortuna le valvole non hanno urtato forte,perche ero al minimo ad un semaforo... loro però sono distrutte.... cosa mi conviane fare? metterlo a posto con qualche modifica adottando un turbo o montare il motore della turbo o Xr2???? non voglio arrivare a cavalli spropositati, ma dai 60 originali....un pochino non mi dispiacerebbe,anche perche in autostrada ho preso i 190(tachimetro di BMW) !!!! in pianura naturalmente... grazie mille luca
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazioni su motore fiesta 1.3 '92
Comprimi
X
-
Informazioni su motore fiesta 1.3 '92
Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che maiTag: Nessuno
-
Re: Informazioni su motore fiesta 1.3 '92
Messaggio originariamente postato da spago
[FONT=courier new] Ciao ragazzi vorrei chiedervi una informazione, vorrei metter mano sul mio motore della mia adorata fiesta, non voglio cambiarla,non prendetemi per un pazzo,ma sapete.... quando uno è affezzionato alla miacchina è difficile separarsene... vi spiego, la macchina l'ho trovata un'anno fa da un signore, condizioni perfette, 40000Km ed era uscita con il paraurti della fiesta xr2 o turbo... il fattaccio è che mi si è rotta la cinghia di distribuzione a 45000 km.... sigghete... di conseguenza devo rettificare pistoni...perche per fortuna le valvole non hanno urtato forte,perche ero al minimo ad un semaforo... loro però sono distrutte.... cosa mi conviane fare? metterlo a posto con qualche modifica adottando un turbo o montare il motore della turbo o Xr2???? non voglio arrivare a cavalli spropositati, ma dai 60 originali....un pochino non mi dispiacerebbe,anche perche in autostrada ho preso i 190(tachimetro di BMW) !!!! in pianura naturalmente... grazie mille luca
Commenta