ciao a tutti...
So che non e' una domanda nuova sul forum... ho letto diversi post per chiarire le mie idee... ma ho ancora dai dubbi.
Ho appena preso la mia saxo vts 16v e sto valutando quale filtro mettere...
La maggior parte delle persone mi consigliano il filtro ad aspirazione diretta della CUP ...
La mia domanda e': questo suddetto filtro aspira aria fredda (tipo il CDA) o e' un semplice cono da istallare sotto il cofano???
so che per istallare il CDA sulla saxo nella magior parte dei casi bisogna forare la lamiera anteriore per poter far passare l'aria fredda... con il cup non bisogna fare nulla giusto?
il filtro cup abbinato ad un terminale + centrale (tutto omologato e senza togliere il kat) le prestazioni migliorano di tanto?
all'incirca quanti CV?
Ho letto che il filtro ad aspirazione diretta tende a farsi notare ad alti regimi... giusto? ma la sola sostituzione del filtro ti aumenta la coppia oppure sfrutta meglio quella orgiginale?
grazie e scusate la mia "ignoranza"...
So che non e' una domanda nuova sul forum... ho letto diversi post per chiarire le mie idee... ma ho ancora dai dubbi.
Ho appena preso la mia saxo vts 16v e sto valutando quale filtro mettere...
La maggior parte delle persone mi consigliano il filtro ad aspirazione diretta della CUP ...
La mia domanda e': questo suddetto filtro aspira aria fredda (tipo il CDA) o e' un semplice cono da istallare sotto il cofano???
so che per istallare il CDA sulla saxo nella magior parte dei casi bisogna forare la lamiera anteriore per poter far passare l'aria fredda... con il cup non bisogna fare nulla giusto?
il filtro cup abbinato ad un terminale + centrale (tutto omologato e senza togliere il kat) le prestazioni migliorano di tanto?
all'incirca quanti CV?
Ho letto che il filtro ad aspirazione diretta tende a farsi notare ad alti regimi... giusto? ma la sola sostituzione del filtro ti aumenta la coppia oppure sfrutta meglio quella orgiginale?
grazie e scusate la mia "ignoranza"...


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