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  • #11
    Messaggio originariamente postato da Vex
    un attimo OT

    Atty........ quante volte hai toccato "sotto" con quella Uno?

    ma è tropppppooo bassa!


    TROPPO non è mai aBBastanza ... Più che troppo bassa direi troppo ScostumatA HAHAHAHA

    Ogni tanto le scintille si vedevano ... tanto non portavo mai più di 2 persone !
    No Problem ... vorrei la mia puntina così !!!! Che bei tempi HIHIHI !

    CIA VEX e ... lascia perdere il povero Brescia !!!!!!
    Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
    R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
    Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
    MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

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    • #12
      bravo Attila, buona argomentazione.............ma a parte il minimo, quelle regolabile danno problemi anche nei rilasci non a pieno carico in quanto la strozzatura della regolazione non gli permette di aprire tutta................
      senza togliere al riduzione sul tubo di aspirazione anche con una pressione di 0,6 se la pop si apre si deve sentire lo sfiato.........., se non sfiata la pop lavora male.......
      ciao.

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      • #13
        Messaggio originariamente postato da escort27
        bravo Attila, buona argomentazione.............ma a parte il minimo, quelle regolabile danno problemi anche nei rilasci non a pieno carico in quanto la strozzatura della regolazione non gli permette di aprire tutta................
        senza togliere al riduzione sul tubo di aspirazione anche con una pressione di 0,6 se la pop si apre si deve sentire lo sfiato.........., se non sfiata la pop lavora male.......
        ciao.
        Ciao Escort ... Bella esperienza ieri Tanta gente e tante belle ragazzuole !!!!

        Allora Per quanto riguarda il rilascio agli intermedi OK !
        Con la POP senti uno sfaitini a 0,6 Bar ! Se vai sul DELTA ( T3 ) a 0,6 BAR senti molto ma molto PSSSSSSSSS !!!!
        Oltre alla pressione il fattore importante è la Portata !

        Per quanto riguarda la proporzione della POP ! La pop al solito deve essere proporzionata alla Pressione e Portata !!!!

        Per il Delta originale la pop che montiamo noi va bene . Se si effettua una lavorazione pesante sul TC o si aumenta la pressione sui 1,4 Bar diventa necessaria la BIG Power POP !
        Questo per soliti problemi di riflusso onde di ritorno etc...etc... !


        CIAOX !!!!
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        • #14
          bella esperienza anche per mè...........
          tutto giusto il tuo thread.............resta il fatto che ogni motore poi sfiata quello che può........chiaramente in base a quanta pressione lavora il tc, in genere però è meglio partire facendo le cose in modo giusto evitando che poi alzando la pressione(mi riferisco al delta) ci si trovi costretti a cambiare anche la pop off per adottarne una da 33.
          Anche se poco invadente il fischio in rilascio sulla uno deve essere presente, se tutto è al posto giusto e la pop lavora bene.
          Alla prossima.
          Ciao.

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