Messaggio originariamente postato da FEDERICO GT ma solamente con scarico completo diretto, pop-off e rimappatura nn c'è speranza vero??
La mia gt fiammava ogni tanto, anke quando avevo solo pop-off, filtro,centralina e scarico gr.n completo. Per non parlare di quando la facevo fiammare con la chiave...... Ti vendo il mio scarico completo se vuoi!!! Ragazzon Gr.N da 64mm a 150€....con questo fiamma ke è un piacere!!
Messaggio originariamente postato da Smik La mia gt fiammava ogni tanto, anke quando avevo solo pop-off, filtro,centralina e scarico gr.n completo. Per non parlare di quando la facevo fiammare con la chiave...... Ti vendo il mio scarico completo se vuoi!!! Ragazzon Gr.N da 64mm a 150€....con questo fiamma ke è un piacere!!
Messaggio originariamente postato da Smik La mia gt fiammava ogni tanto, anke quando avevo solo pop-off, filtro,centralina e scarico gr.n completo. Per non parlare di quando la facevo fiammare con la chiave...... Ti vendo il mio scarico completo se vuoi!!! Ragazzon Gr.N da 64mm a 150€....con questo fiamma ke è un piacere!!
Commenta