Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 20 v Turbo, 225 cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1.8 20 v Turbo, 225 cv

Che ne pensate del motore montato sulla leon cupra?La versione da 225 cv.E' affidabile?Può essere preparato?Che componenti ci sono in giro?Con 125 cv litro mi sembra un po' spinto...Punti deboli?Quanti cv può reggere senza aprire la testa?Opinioni, amici che ce l'hanno, dite qualsiasi cosa....

anke se nn ne ho esperienza penso sia lo stesso motore montato sulla ibiza cupra..e proprio una ibiza cupra ho visto preparata da fluido con circa 400cv stimati...quindi il motore si puo' benissimo sviluppare!!!!

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

anke se nn ne ho esperienza penso sia lo stesso motore montato sulla ibiza cupra..e proprio una ibiza cupra ho visto preparata da fluido con circa 400cv stimati...quindi il motore si puo' benissimo sviluppare!!!!

Commenta

è il motore della tt più spinta, il limite lo fà sicuramente la trazione anteriore, penso che arrivare a 250 sia già un bel traguardo per una trazione anteriore, per andare oltre devi stravolgere abbastanza... tanto vale allora prendere il 180 che costa di meno
        Il mio ex impianto:
        Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
        V.T.R. club – member n° 10
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

Commenta

ma la leon cupra nn ha la trazione 4motion?se e' cosi' sarebbe da paura!!!cmq concordo con te ke su una trazione anteriore piu' di 250-280 cv sarebbero ingestibili!!!

Commenta

no è 2 ruote motrici, è questa la ciulata..... allo stesso prezzo prendi il 180 4 motion e quella si che potrebbe reggerli più di 250cv...
            Il mio ex impianto:
            Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dragone
              no è 2 ruote motrici, è questa la ciulata..... allo stesso prezzo prendi il 180 4 motion e quella si che potrebbe reggerli più di 250cv...
              Fate così, non appena troverete chi di elettronica è capace di gestire pressioni tali da poter ottenere 250 cv (con IC maggiorato altrimenti non li ottieni senza far saltare la piccola k03) fatemi un fischio.....
              Scarèd il Conte della Mona di Franciacorta

Commenta

guarda che non ha detto nessuno che il motore non và aperto, era solo un discorso di gestibilità della macchina indipendentemente dal motore che ha montato....
                Il mio ex impianto:

Commenta

Il problema è che monta già un doppio intercooler....secondo me siamo abbastanza al limite...la ibiza da 400 cv me la sbatto sulla nerchia...Di originale non c'è rimasto manco un finestrino....

Commenta

Messaggio originariamente postato da fabryh
                    ma la leon cupra nn ha la trazione 4motion?se e' cosi' sarebbe da paura!!!cmq concordo con te ke su una trazione anteriore piu' di 250-280 cv sarebbero ingestibili!!!
                    La Cupra col diesel 150 cv aveva tra gli optional la trazione integrale....ma adesso non la fanno più...La cupra a benzina non è mai stata integrale...

Commenta

Sto operando...
                    X