annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A3 piu' cattiva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Audi A3 piu' cattiva

Ciao a tutti,visto i consigli che il Biondo fornisce,vorrei chiedergli come posso far arrivare la mia audi A3 1.8 T 150cv a circa 200cv senza effettuare modifiche drastiche.
    Premetto che e' gia' stata rimappata la centralina da Renedo Motorsport di Malnate.Le mie intenzioni sarebbero quelle di montare uno scarico completo(anche i collettori) e un fitro aria non in scatola ma aspirazione diretta.Se anche tu concordi in questo operato,se puoi indicarmi quali montare.Grazie
    Audi Sport CLUB Membro numero: # 19 #

ciao, io ti suggerirei uno scarico il + completo possibile(senza kat)un filtro a pannello, e poi rimappare di nuovo.
    ma dubito che arriveresti a 200cv.
    consigli sulle marche non saprei.
    io sulla mia s3 ho fatto + o - questo intervento e sono stato molto soddisfatto

Commenta

Grazie per il tuo consiglio,tu che impianto di scarico hai montato??

Commenta

Per ottenere potenze nell'ordine dei 200 CV dalla A3 150 č NECESSARIA la sostituzione del gruppo turbocompressore con un modello in grado di gestire portate d'aria maggiori.
        Per migliorare la tua farei intento come ha detto Kekko, scarico completo di skatalizzatore, filtro aria a pannello, trombetta sull'airbox, pop-off.
        Con un'aspirazione diretta perderesti molto sull'ingresso del turbo e quindi non te lo consiglio.

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
        Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
        Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

Ringrazio anche te per il consiglio,se possibile vorrei avere consigli su quale impianto di scarico montare.Scusa la mia ignoranza ma non capisco cosa sia la trombetta sull'airbox.Ciao

Commenta

la trombetta sull'airboz, č una specie di trombetta appunto che si monta sulla scatola filtro pee fare aspirare maggiore quantitŕ di aria.
            il mio scarico artigianale č marchiato APS-ICE71.
            ciao

Commenta

Ciao io ti konsiglio di montare il bmc cda lo ho sulla mia e va davvero bene....se poi vuoi di piu' bhe kome ha detto ice via la tua miniturbina e piazzagli una bella grossa
              io ho una turbonetics sotto e la makkina č drastikamente kambiata....costo sui 4,5 milioni...ciauz!
              MARK

Commenta

Con scarico completo, filtro e trombetta, turbo KKK lavorato per ridurre l'inerzia, alberi a camme, pop-off e mappatura 212 CV.

Commenta

Visto che si parla di sostituire la turbina,chiaramente e' una spesa non indifferente,a me e' rimasta la turbina della delta evoluzione che avevo prima,mi chiedevo se potesse servire a qualcosa???

Commenta

Se č sana, te la puoi vendere.

Commenta

Sto operando...
                    X