Allora vedo di essere rapido e circonciso...
Dunque ho una Mg Zr 1400 ho sempre notato un difetto cioè questo, in rilascio dell'accelleratore la macchina da uno strappo.
Ho sempre pensato fosse un difetto di trasmissione...
Ho montato un primo impianto gpl di tipo tradizionale, e quando passavo a gas il problema svaniva...
ho sostituito l'impianto con uno di tipo ad iniezione sequenziale che sfrutta la centralina rover e qui il problema si presenta sia a benza che a gas....
per di più a gas a volte mi si spegne quando accellero a fondo, inchiodo e riaccellero di colpo....
l'installatore mi ha attaccato un pc portatile alla centralina gpl nel motore(non in presa obdII) e siamo andati a fare un giro....
che figata mi sembrava di fare come brian in F&F...
ma merda il problema non centra con il gpl è colpa della centralina di merda della Rover...
quando rilascio l'accelleratore(sia a gpl che benza) l'iniettore 1 rimane totalmente aperto per un tempo decisamente lungo per poi chiudersi normalmente....
questo comporta che quando cambio veloce marcia(sempre
) sembra che la macchina rimanga accellerata...
quando poi accellero a fondo, mollo e riaccellero a fondo la macchina si invasa dato che l'iniettore è aperto al max...
secondo voi è normale che un iniettore rimanga totalmente aperto per 1 sec o forse più...
aiuto sta baracca fra un pò la dò dentro e la faccio finita..
Dunque ho una Mg Zr 1400 ho sempre notato un difetto cioè questo, in rilascio dell'accelleratore la macchina da uno strappo.
Ho sempre pensato fosse un difetto di trasmissione...
Ho montato un primo impianto gpl di tipo tradizionale, e quando passavo a gas il problema svaniva...
ho sostituito l'impianto con uno di tipo ad iniezione sequenziale che sfrutta la centralina rover e qui il problema si presenta sia a benza che a gas....
per di più a gas a volte mi si spegne quando accellero a fondo, inchiodo e riaccellero di colpo....
l'installatore mi ha attaccato un pc portatile alla centralina gpl nel motore(non in presa obdII) e siamo andati a fare un giro....
che figata mi sembrava di fare come brian in F&F...
ma merda il problema non centra con il gpl è colpa della centralina di merda della Rover...
quando rilascio l'accelleratore(sia a gpl che benza) l'iniettore 1 rimane totalmente aperto per un tempo decisamente lungo per poi chiudersi normalmente....
questo comporta che quando cambio veloce marcia(sempre

quando poi accellero a fondo, mollo e riaccellero a fondo la macchina si invasa dato che l'iniettore è aperto al max...
secondo voi è normale che un iniettore rimanga totalmente aperto per 1 sec o forse più...
aiuto sta baracca fra un pò la dò dentro e la faccio finita..
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