annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare Fiesta 1.4 16v 80cv (2002)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborare Fiesta 1.4 16v 80cv (2002)

Salve ragazzi!

mi sapreste indicare il miglior preparatore per motori di serie Ford in Italia?

cosa consigliate per elaborare il motore 1.4 16v 80cv (benzina)della nuova Fiesta?

Per favore, postate tutto ciò ke sapete, foto, link, consigli, esperienze su questo motore..ecc...!!

Grazie in anticipo!!!
    La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.

Salve MCrae
    Io alla mia fiesta 1.2 16v zetec (99) ho sostituito il filtro con un sportivo sempre a pannello scarico completo ragazzon olio 0w/40 candele a quattro elettrodi e trattamento ceramico.
    Sappike la centralina del motore zetec non è mappabile pero' la ford fa' una specie di modulo aggiuntivo x questa centralina

Altre info? fammi sapere

Commenta

Ciao turbo fiesta!!

grazie tante per essere intervenuto, il tuo già è stato un bell'aiuto!!

...dunque, io desideravo sapere se c'è un preparatore, specializzato in motori ford, in Italia in grado di intervenire "pesantemente" sul 1.4 80cv, ke sappia fare la lavorazione della testata (abbassamento..), sostituire alberi a cammes, oltre ke al solito scarico e filtro e ke sappia fare una centralina per gestire quindi le modifiche apportate...sapevo ke la centralina di serie non era riprogrammabile, ma se uno la sostituisce con una eeprom "vergine" lo si può fare, giusto?...così da adeguare i parametri della stessa in base alle modifiche apportate al motore....

ti rigrazio in anticipo, e grazie per la tua disponibilità!!

Ciao!!
      La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

Commenta

ah...dimenticavo!

...con le modifiche da me specificate ke potenza si potrebbe raggiungere, e soprattutto l'affidabilità ne risentirebbe parecchio??...eventualmente cosa consiglieresti tu come modifiche ke non compromettano l'affidabilità, avendo cmq un ottimo incremento di potenza??

grazie di nuovo, ciao!!

Commenta

Secondo me arrivi a una cifra attorno ai 120 cv con un'erogazione bella corposa, ma devi mettere in conto una cifra non indifferente. Poi, rimappare è una cosa, sostituire la centralina magari con una TDD è un'altra... Devi trovare uno che ti faccia la mappa da zero, e la faccia bene... E questo non si farà pagare certamente poco!
          Volendo fare il lavoro bene, ci sarebbero da equilibrare albero, bielle e pistoni, lucidare le camere per avere la stessa compressione in tutti i cilindri, sabbiare i condotti di aspirazione e lucidare quelli di scarico, sostituire le molle delle valvole se cambi l'alzata... E la spesa s'impenna!
          Se però i soldi non sono il tuo problema... Buon divertimento, e W gli aspirati da 9000 giri!!!

Ciao!!!

Commenta

Sto operando...
          X