annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniettori maggiorati per Daewoo Matiz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Iniettori maggiorati per Daewoo Matiz

Salve raga vorrei fare una serie di modifiche pesanti alla mia Matiz fra i quali cambiare gli iniettori e montarli maggiorati...come faccio a sapere quali montare?bisogna fare delle modifiche per montare i nuovi?un lampeggio Ale
    Founder and President del MTC Matiz Tuning Club
    Volete vedere dove può arrivare la passione per il tuning???...date un'occhiata alla mia bestiolina!!!
    In principio Dio creò Adamo..poi dalla sua costola fece nascere la sua fedele compagna...la Delta Integrale Evoluzione.
    Il miglior assetto?...un assetto Einstein (eibach-bilstein)...un assetto geniale!!!
    VENDO DAEWOO MATIZ

Quali sarebbero questi interventi? Sei sicuro che richiedano iniettori maggiorati? Potrebbe anche bastarti un regolatore di pressione tarabile e una rimappata!

Ciao!!!

Commenta

BEH GIARDA IO AVEVO INTENZIONE DI TROVARE QUALCUNO CHE MI FACESSE I SEGUENTI LAVORI
      PISTONI STAMPATI, LAVORAZIONE TESTATA, SOSTITUZIONE ALBERI A CAMME, POMPA BENZINA, FRIZIONE RINFORZATA, SCARICO CENTRALINA TURBINA SU CUSCINETTI E KIT INTERCOOLER....SECONDO ME CI VOGLIONO GLI INIETTORI CHE NE DICI?
      Volete vedere dove può arrivare la passione per il tuning???...date un'occhiata alla mia bestiolina!!!
      In principio Dio creò Adamo..poi dalla sua costola fece nascere la sua fedele compagna...la Delta Integrale Evoluzione.
      Il miglior assetto?...un assetto Einstein (eibach-bilstein)...un assetto geniale!!!
      VENDO DAEWOO MATIZ

Commenta

La turbina su cuscinetti lasciala a chi può revisionarla ogni 100 km, và...
        Di albero a camme ne hai solo uno.
        Con un turbo spinto su quell'800, senza guarnizione di testa rinforzata (e magari con anelli Cooper) e tiranti rinforzati, la testata rischi di buttarla anzichè lavorarla.
        Lavorare la testata significa assottigliarne le pareti, e se non è un lavoro ben fatto, alla lunga la crepi.
        Se rinforzi la frizione fotti il cambio, perchè dubito che su un 800 sia così sovradimensionato. Se non fotti il cambio alla lunga fotti i semiassi, calcolati, con tutti i sovradimensionamenti del caso, per i 68 Nm di quel motore. Se non fotti i semiassi è perchè non hai trazione, e allora che te ne fai della coppia del turbo?
        Dimentichi assetto, gomme e freni, altrimenti diventa una bara con quattro ruote (che in curva ne tiene due per terra).
        Secondo me, gli iniettori sono l'ultimo dei tuoi problemi... Mi sembra un progetto un po' ambizioso per una Matiz! Soprattutto con quello che spendi per farlo, e quello che rischi di spendere in riparazioni e sostituzioni successive...
        Ultima modifica di AlbySpark; 10-12-2003, 20:53.

Commenta

sono daccordo con albyspark.
          cmq montare iniettori maggiorati comporta consumi ed emissioni + elevate. gli iniettori vanno cambiati soltanto con grosse modifiche quali completa lavorazione del motore oppure l'installazione di una grossa turbina. questi sono 2 esempi
          cmq lascia perdere gli iniettori
          Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
          Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Se non sbaglio, Leone motorsport a Roma, ha a listino 3 livelli di potenziamento x la Matiz, fino a 125 cv.
            Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
            La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
            Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

grazie raga poer i consigli anche perche mi avete risparmiato anche dei soldi nel senso che qui lavori mica me li so inventati io, me li avevano consigliati parecchi preparatori (nn mi chiedte i nomi che nn ve li dico ). Cmq....grazie per l'info della Leone Motor Sport....ha per caso un sito o conoscete un recapito?
              VENDO DAEWOO MATIZ

Commenta

Messaggio originariamente postato da TurboMatiz
                grazie raga poer i consigli anche perche mi avete risparmiato anche dei soldi nel senso che qui lavori mica me li so inventati io, me li avevano consigliati parecchi preparatori (nn mi chiedte i nomi che nn ve li dico ). Cmq....grazie per l'info della Leone Motor Sport....ha per caso un sito o conoscete un recapito?
                Il sito è www.leonemotors.com

Ha kit +12 +21 e +50 cv.. dagli un'occhiata.
                Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

125 cv sono un incremento della potenza SOLO del 150%!!!
                  E non oso pensare alla coppia...
                  Capisco degli incrementi del genere su un Deltone, ma su un'utilitaria del genere, che non ha nulla di sovradimensionato, sono una vera follia se non si adegua TUTTO il resto della meccanica! Ammazzi la macchina e ammazzi te stesso... Bah...
                  I preparatori sono bravi a darti cavalli, e Leone non è certo l'ultimo arrivato... Il problema è che, dopo, tu devi essere MOLTO più bravo di loro per non spaccare nulla nel giro di 5000 km! Se poi vai a piangere da loro, ti dicono che è colpa tua, che hai sfruttato troppo il motore.
                  Forse un cambio inizia ad avere qualche problema quando raddoppi la coppia di un motore, non pensate?
                  Soprattutto, una casa non riesce a vendere una macchina a 8000€ se sovradimensiona tutto.
                  Io mi terrei sulla modifica aspirata da 20 cv, e poi accontentarsi, che è meglio.

Ciao!

Commenta

Sto operando...
                  X