dunque voglio dare qualche cavallo in piů alla mia nuova macchina... vengo da un 306 gti piuttosto preparato e non voglio trovarmi con un mezzo inferiore...
non so cosa si possa fare su un diesel...
il motore č il famoso audi 2.5 turbodiesel da 180 cavalli, l'auto č a trazione integrale permanente ovviamente.
come primo passaggio pensavo ad una rimappatura della centralina, digitaltuning mi porterebbe a 215 cavalli con coppia bassissima per poco piů di 500 euro con 5 anni di garanzia.
poi che so, gli scarichi conterebbero a qualcosa? gli originali sono 2 terminali singoli uno per lato. cambiandoli (anche collettore e centrale) quanto poteri guadagnare?
il filtro conta a qualcosa su un diesel?
evitiamo overboost perchč non voglio fondere la testa subito...
poi che altro?!?
grasssssssie
non so cosa si possa fare su un diesel...
il motore č il famoso audi 2.5 turbodiesel da 180 cavalli, l'auto č a trazione integrale permanente ovviamente.
come primo passaggio pensavo ad una rimappatura della centralina, digitaltuning mi porterebbe a 215 cavalli con coppia bassissima per poco piů di 500 euro con 5 anni di garanzia.
poi che so, gli scarichi conterebbero a qualcosa? gli originali sono 2 terminali singoli uno per lato. cambiandoli (anche collettore e centrale) quanto poteri guadagnare?
il filtro conta a qualcosa su un diesel?
evitiamo overboost perchč non voglio fondere la testa subito...
poi che altro?!?
grasssssssie
Commenta