annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborare il motore yaris

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• elaborare il motore yaris

allora vorei avere qualche cavallo in piu ma piu che altro vorrei che il motore sia piu reattivo, mi hanno consigliato di far lavorare la testa, i condotti e le valvole + filtro aria sportivo + centralin arimappata, il motore e un 1300ccm con 86hp. secondo voi sarebbe una buon aidea? conoscete qualcuno nel friuli che me lo possa fare?

ciao pinjas l'unica cosa che ti posso dire e' quella di metterci il volumetrico della TTE. Sicuramente la spesa e' piu' alta xo' la resa e' notevole. x la Ts veniva 4000 euro se non ricordo male, magari x la 1.3 costa meno.

Ti chiedo una info. Ormai l'ho chiesta a molte persone xo' ho piacere di sentire diverse opinioni. I cerchi dell'OZ che hai messo sono dei 7j x 15 et37 se non sbaglio. Davanti il cerchio e' a filo con il passaruota (profilo alto) oppure rientra di un po'. Se mi fai sapere ti ringrazio molto.
    ciao ciao

Commenta

si i cerchi sono quelli il pneumatico sa 195/50-15 - si davanti sta lineare con il parafango anteropre, invece dietro la ruota e spostata un po verso l`interno

Commenta

Anche io sono nell'dea del volumetrico..il 1.3 vti č un aspirato spinto giŕ di suo!!
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei piů Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

si lo so che ci sono sia il compressore volumetrico che la turbina e come prezzo sono quasi uguali, pero non volevo abdare su cose cosi pesanti (almeno non adesso, forse piu in la)

mi acontenterei di 95 cavalli ogiu di li

Commenta

un piccolo sogno lo puoi vedere qui, buona vista.... http://www.japanparts.com/shop/shop....tz+%3cYaris%3e
            Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
            Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Guarda x la 1.3 non ho trovato molto. Cmq c'e' la solita centralina non in tempo reale della Digital Tuning (c'e' chi ne parla bene e chi ne parla male). Poi allegerisci il volano x un po' di spunto in piu' e poi non saprei cos'altro metterci a parte le solite cose tipo scarico,filtro. Se avevi la 1.5 avevo altre carte da giocare. Purtroppo la Yaris non e' semplice da elaborare. I pezzi sono pochi e sono difficili da trovare.

Commenta

si lo so questo, pero quanto viene un volano aleggerito?

Commenta

X la 1.3 non l'ho trovato. Lo fai alleggerire. Il costo maggiore e' smontarlo xche' si perde abbastanza tempo. Magari aspetti di rifare la frizione e nello stesso tempo lo fai alleggerire. Quello della Tom's x la mia viene circa 550 euro, prova a cercare sotto JUN magari lo fa x la tua.
                  Ultima modifica di AlecEmpire; 15-12-2003, 13:57.

Commenta

Sto operando...
                  X