Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale scarico?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale scarico?!?

    ciao raga voglio cambiare il silenziatore finale alla mia Golf 1.6
    e sono orientato verso un supersprint

    cambiandolo come diventerà il suond? Si sente la differenza tra originale e ss?

    io sono orientato sul modello class 95x80 voi che ne dite?

    Tutto si può fare... l'importante è crederci

  • #2
    Re: Quale scarico?!?

    Messaggio originariamente postato da DanyR32
    ciao raga voglio cambiare il silenziatore finale alla mia Golf 1.6
    e sono orientato verso un supersprint

    cambiandolo come diventerà il suond? Si sente la differenza tra originale e ss?

    io sono orientato sul modello class 95x80 voi che ne dite?

    il sound dovrebbe essere migliore, più cupo e profondo, io però ti consiglio di andare a vedere anche l aragazzon che nn fa delle brutte cose.....
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

    Commenta


    • #3
      Re: Quale scarico?!?

      Messaggio originariamente postato da DanyR32
      ciao raga voglio cambiare il silenziatore finale alla mia Golf 1.6
      e sono orientato verso un supersprint

      cambiandolo come diventerà il suond? Si sente la differenza tra originale e ss?

      io sono orientato sul modello class 95x80 voi che ne dite?

      il sound dovrebbe essere migliore, più cupo e profondo, io però ti consiglio di andare a vedere anche l aragazzon che nn fa delle brutte cose.....
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

      Commenta


      • #4
        Io ti butto li anche Ansasport...ottimo rapporto qualità prezzo!
        nel dubbio....tieni giù!


        www.testrally.com

        Commenta


        • #5
          www.inoxcar.it

          ottimo rapporto prezzo/prestazioni/sound/qualita'....vramente carini..e te lo fanno come dici tu !!!

          Commenta


          • #6
            Solo col posteriore il sound non cambia granchè, solo un poco più cupo quando è caldo, ma niente di particolare. Se riesci ad abbinargli anche il centrale il discorso cambia parecchio...
            Con entrambi i pezzi Ragazzon mi sono trovato bene, il sound è già molto bello e ci ho fatto solo 500 km, quindi si devono ancora bruciare per bene. Costano meno dei Supersprint ma non sono cmq molto economici, con Ansa, CSC, Asso e altri spendi decisamente meno.

            Ciao!!!

            Commenta


            • #7
              come estetica invece che ne pensate?







              anche quest'ultimo mi piace ma non capisco che cambia tra quello tutto inox e questo che è verniciato in nero e che tra l'altro costa qualcosa come più di 50€ in meno

              Ultima modifica di DanyR32; 14-12-2003, 20:34.
              Tutto si può fare... l'importante è crederci

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da DanyR32
                come estetica invece che ne pensate?

                anche quest'ultimo mi piace ma non capisco che cambia tra quello tutto inox e questo che è verniciato in nero e che tra l'altro costa qualcosa come più di 50€ in meno

                Il doppio (che sia tondo o ovale) è il mio preferito, l'ho preso anch'io!
                La differenza tra i due è proprio quella che si vede: costa meno farlo in acciaio normale e verniciarlo, piuttosto che farlo tutto in inox. In teoria dovrebbe durare di più quello in inox, ma è un fattore molto variabile. Dal punto di vista estetico, cambia solo se hai un paraurti un po' alto che lascia intravedere la pancia del silenziatore... Anche il sound dovrebbe essere leggermente (ma davvero poco) diverso, ma non ne ho mai sentiti dal vivo!

                Ciao!

                Commenta


                • #9
                  ok vada per il 100% inox mod Class 95x85

                  Tutto si può fare... l'importante è crederci

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X