ciao ragazzi è da poco che sono entrato nel forum, volevo chiedervi se è possibile montare un iniettore tipo quello della Lancia dedra su una Fiat Uno 1.0 i.e fire. Se si, come..
Tante grazie ragazzi ciao...
puoi montare senza problemi l'intero corpo farfallato della dedra 1.6 e relativo iniettore senza problemi, già testato sulla mia ex cinquecento sporting e sul panda 1000 fire di nik :P
se vuoi puuoi anche montare tutta la testa della punto 75 con valvole di aspirazione più grosse, camme leggermente migliori ed iniezione multipoint... calza a pennello su tutti i Fire e si trova a poco dal demolitore. Lì però potrebbe servire qualche piccolo adattamento!
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
con dei collettori buoni, il corpo farfallato e l'iniezione del dedra, una aspirazione che fa respirare il motore e la centralina 10 cv li riesci a prendere...se la centralina te la fanno bene hai tanta coppia in piu' in basso..(beh non una enormita', ma si sente..)..
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
cmq se monti il corpo farfallato della dedra lascia il tuo iniettore originale. quello della dedra ingrassa troppo e la centralina taglia i tempi d'iniezione col risultato che la macchina non va benissimo.
Messaggio originariamente postato da Stè 500 cmq se monti il corpo farfallato della dedra lascia il tuo iniettore originale. quello della dedra ingrassa troppo e la centralina taglia i tempi d'iniezione col risultato che la macchina non va benissimo.
ah beh ovvio..
devi rimappare x forza..senno' fai delle fumate nere tipo diesel e no ti muovi....
io x un po ho girato col mono originale ma mi dava una marea di problemi (non se se legati alla miscela..)
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta