annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 330 d e rimappatura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BMW 330 d e rimappatura

Ciao, secondo voi a quanto si riesce a portare con la rimappatura della centralina il motore della 330d nella versione da 184CV?

E nell'ultimo da 204?

220 cv il 184 e 240-245 il secondo ,il tutto con una fumosità più che accettabile
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Sicuro??

A me sembrano troppi, ma non mi intrìendo di motori diesel.

Commenta

Allora dati alla mano:bmw 330cd al banco originale 205,4 cv-al banco con centralina 249,1cv con 49,9 kgm di coppia.
        il lavoro è stato fatto da BI esse racing

La digital motor con la centralina ne garantisce +31

Invece bmw 330d touring originale 184 cv,mentre con centralina e filtro 227,4 e 58,4 kgm di coppia .
        lavoro fatto da omaracing.

digital motor te ne da 26 in pù

Ma questa curisità è dovuta xkè possiedi una delle due bestie?
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

No, non possiedo una 330d, ma un'Alfa 164 3.0 V6 che con i suoi 236 CV di serie mi da molte soddisfazioni, ma visti i progressi dei nuovi motori diesel mi chiedevo se fosse ora di provarne uno.

Siccome si trovano parecchie 330d (184CV) d'occasione volevo sapere su che genere di potenza si può ricavarne con la sola rimappatura.

Ma come mai la 330d da 184 cv rimappata arriva a 227cv contro i 250 del modello nuovo e sviluppa una coppia maggiore dimquasi 10Kgm?

Commenta

conta che il motore del 330cd ha in partenza 20 cv in più.non penso che in bmw per ottenere questa potenza abbiano solo lavorato di centralina.ottenendo così 204 cv in un motore alla cui potenza sono stati adattati diversi organi meccanici, l' affidabilità viene mantenuta al 100% e i prepararori possono da qui ricavare con la centralina anche 40cv in più senza problemi.prendi il 1.9 tdi 150 cv made in vw,alcuni credono che abbia solo una centralina diversa dal130,ma non è così(ora non ti elenco tutte le parti differenti).da questo motore i tuner migliori tirano fuori anche 60 cv sicuri,con ottima affidabilità e fumosità,cosa che con il 130 non mi risulta sia possibile.con la centralina cmq sui diesel puoi tirare fuori anche l'inverosimile,ma poi al posto dell'auto ti ritrovi un camino

-PRESIDENT-

Commenta

Sto operando...
            X