Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prepare 1.8 130cv fiat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    ma tecnicamente è possibile montare il motore 2.0 turbo? la turbina resta in vista o risulta sotto e quindi non visibile ad un primo sguardo?
    E-Mail: apo85@fastwebnet.it

    Commenta


    • #22
      e abbastanza visibile la turbina ma cmq non in ESPOSIZIONE


      come ti ho gia detto penso e dico penso che NON ci siano grossi problemi

      il monoblocco dovrebbe essere simile ed anche i supporti motore
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #23
        la realizzazione non è particolarmente complicata , il problema grosso rimane la turbola che si troverebbedavanti fra il monoblocco e i radiatori quindi abbastanza in vista

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da G-Lader
          ciao aponzolo




          io la lascerei stare


          vuoi doparla per bene ? metti er motore lancia 2.0 16vT originale


          cosi non tribuli e hai affidabilita'
          mi sa ke lo monto io!!! si potrà fare nel vano della punto? mi sembra piccolo, dopotutto vanno montati anke glia accessori...

          Commenta


          • #25
            Scusate l'intromissione, ma se può interessare io vendo per conto di un amico una lancia dedra del 1996 con lo stesso motore (1.8 16v 130 cv). Se può interessare mandatemi un e-mail. Il prezzo è buono e la macchina è messa bene (58000 km originali).

            ciao

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da diac
              allora incomincerei a scartare il volumetrico se devi usarli per andarci in giro tutti i gioerni e non vuoi spendere una fucilata


              cmq per il bialbero fiat

              4 ghigliottine
              riprofilatura alberi a camme
              guarnizione testa
              rimappatura centralina
              reg press benzina
              4 candele

              e via di festa

              scusa un attimo, come puoi montare 4 ghigliottine con una testata originale?
              sarebbe come dar da mangiare a un neonato col manicotto dei pompieri!!!
              e neanke è detto ke sia necessario aumentare la pressione benza...le candele, al90%, è meglio lasciare le proprie, solo in motori da gara veramente spinti serve cambiare il grado termico...e poi gli alberi riprofilati lasciateli perdere!!!!


              secondo me potresti fare molto onestamente una testata modificata, ovviamente una nuova guarnizione, cams, UN corpo farfallato modificato o maggiorato che per uso stradale va + che bene, scarico completo con collettori inox e una rimappata...così già hai tirato fuori un bel motorino, ke dovrebbe anke avere un bel tiro...sempre ke non vuoi aprirlo e finire il lavoro coi fiokki....


              "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
              THE BLADE
              Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

              Commenta

              Sto operando...
              X