ma tecnicamente è possibile montare il motore 2.0 turbo? la turbina resta in vista o risulta sotto e quindi non visibile ad un primo sguardo?
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Prepare 1.8 130cv fiat
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Messaggio originariamente postato da G-Lader
ciao aponzolo
io la lascerei stare
vuoi doparla per bene ? metti er motore lancia 2.0 16vT originale
cosi non tribuli e hai affidabilita'SKYLINE GT-R FANCLUBArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 7
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°13 - F&F Life Style - "anonimo è bello se svernicia è meglio"
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Messaggio originariamente postato da diac
allora incomincerei a scartare il volumetrico se devi usarli per andarci in giro tutti i gioerni e non vuoi spendere una fucilata
cmq per il bialbero fiat
4 ghigliottine
riprofilatura alberi a camme
guarnizione testa
rimappatura centralina
reg press benzina
4 candele
e via di festa
scusa un attimo, come puoi montare 4 ghigliottine con una testata originale?
sarebbe come dar da mangiare a un neonato col manicotto dei pompieri!!!
e neanke è detto ke sia necessario aumentare la pressione benza...le candele, al90%, è meglio lasciare le proprie, solo in motori da gara veramente spinti serve cambiare il grado termico...e poi gli alberi riprofilati lasciateli perdere!!!!
secondo me potresti fare molto onestamente una testata modificata, ovviamente una nuova guarnizione, cams, UN corpo farfallato modificato o maggiorato che per uso stradale va + che bene, scarico completo con collettori inox e una rimappata...così già hai tirato fuori un bel motorino, ke dovrebbe anke avere un bel tiro...sempre ke non vuoi aprirlo e finire il lavoro coi fiokki....
"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
THE BLADE
Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..
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