chi di voi ha modificato la farfalla in modo tale che la 2° apra prima dei 4000 g/m?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
modifica farfalla per Clio 1.8 16V
Comprimi
X
-
modifica farfalla per Clio 1.8 16V
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...
Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!Tag: Nessuno
-
Re: modifica farfalla per Clio 1.8 16V
Messaggio originariamente postato da dac16v
chi di voi ha modificato la farfalla in modo tale che la 2° apra prima dei 4000 g/m?????
-
Quindi devo montare iniettori che abbiano portata maggiore?
però in che consiste questa modifica??Ultima modifica di dac16v; 22-12-2003, 13:27.
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Commenta
-
Il mio 1° vero AMORE
Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da dac16v
Quindi devo montare iniettori che abbiano portata maggiore?
però in che consiste questa modifica??
Non credo sia così semplice...Gli iniettori vanno benone...Il problema è che entra molta più aria, e la centralina non è in grado di adattarsi al 100%...Avresti degli scompensi, e se esageri l'ecu s'incazza....con una modifica del genere una rimappata è d'obbligo....bisogna rivedere i tempi d'iniezione...
Commenta
-
ma va...come ti ho già detto di la' io ce l'ho avuta per 3 anni ed è sempre andata benissimo...dopo un po' di tempo ho rimappato ma per altri motivi....prendi un semplicissimo coprifaston e infilacelo dentro!costo quasi a zero,tempo e fatica 2 minuti e il gioco è fatto!G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
Peugeot 206 GTI
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
ma va...come ti ho già detto di la' io ce l'ho avuta per 3 anni ed è sempre andata benissimo...dopo un po' di tempo ho rimappato ma per altri motivi....prendi un semplicissimo coprifaston e infilacelo dentro!costo quasi a zero,tempo e fatica 2 minuti e il gioco è fatto!
eccolo con le suo modifiche artigianaliMeccanicoVoncione:Presidente
Commenta
Commenta