annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifica farfalla per Clio 1.8 16V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • modifica farfalla per Clio 1.8 16V

    chi di voi ha modificato la farfalla in modo tale che la 2° apra prima dei 4000 g/m?????

    Il mio 1° vero AMORE
    Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
    No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

    Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

  • #2
    Re: modifica farfalla per Clio 1.8 16V

    Messaggio originariamente postato da dac16v
    chi di voi ha modificato la farfalla in modo tale che la 2° apra prima dei 4000 g/m?????
    Puoi farlo, ma il problemino è che devi dargli da bere come ad un vampiro! altrimenti quando fa freddo non vai più in giro.

    Commenta


    • #3
      Quindi devo montare iniettori che abbiano portata maggiore?
      però in che consiste questa modifica??
      Ultima modifica di dac16v; 22-12-2003, 13:27.

      Il mio 1° vero AMORE
      Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
      No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

      Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

      Commenta


      • #4

        Il mio 1° vero AMORE
        Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
        No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

        Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

        Commenta


        • #5
          basta ke modifiki il leveraggio.... hai mai visto come è fatto?? arrivata la piccola a un certo angolo grazie appunto al leveraggio suddetto fa muovere anke la grande..
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #6
            basta ke modifiki il leveraggio.... hai mai visto come è fatto?? arrivata la piccola a un certo angolo grazie appunto al leveraggio suddetto fa muovere anke la grande..
            ZATZY RACING

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da dac16v
              Quindi devo montare iniettori che abbiano portata maggiore?
              però in che consiste questa modifica??

              Non credo sia così semplice...Gli iniettori vanno benone...Il problema è che entra molta più aria, e la centralina non è in grado di adattarsi al 100%...Avresti degli scompensi, e se esageri l'ecu s'incazza....con una modifica del genere una rimappata è d'obbligo....bisogna rivedere i tempi d'iniezione...

              Commenta


              • #8
                ma va...come ti ho già detto di la' io ce l'ho avuta per 3 anni ed è sempre andata benissimo...dopo un po' di tempo ho rimappato ma per altri motivi....prendi un semplicissimo coprifaston e infilacelo dentro!costo quasi a zero,tempo e fatica 2 minuti e il gioco è fatto!
                G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                Peugeot 206 GTI

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
                  ma va...come ti ho già detto di la' io ce l'ho avuta per 3 anni ed è sempre andata benissimo...dopo un po' di tempo ho rimappato ma per altri motivi....prendi un semplicissimo coprifaston e infilacelo dentro!costo quasi a zero,tempo e fatica 2 minuti e il gioco è fatto!

                  eccolo con le suo modifiche artigianali
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • #10
                    Se si fa la modifica senza rimappare non ha senso!!! si va solo male, l'erogazione peggiora, e quando fa freddo e spalanchi strappa!
                    Scusa, ma se non rimappi, per tirare fuori qualcosa, a cosa serve la modifica?!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X