annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifica farfalla per Clio 1.8 16V

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• modifica farfalla per Clio 1.8 16V

chi di voi ha modificato la farfalla in modo tale che la 2° apra prima dei 4000 g/m?????

Il mio 1° vero AMORE
    Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
    No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Re: modifica farfalla per Clio 1.8 16V

Messaggio originariamente postato da dac16v
    chi di voi ha modificato la farfalla in modo tale che la 2° apra prima dei 4000 g/m?????
    Puoi farlo, ma il problemino è che devi dargli da bere come ad un vampiro! altrimenti quando fa freddo non vai più in giro.

Commenta

Quindi devo montare iniettori che abbiano portata maggiore?
      però in che consiste questa modifica??
      Ultima modifica di dac16v; 22-12-2003, 13:27.

Il mio 1° vero AMORE
      Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione

Commenta

Il mio 1° vero AMORE

Commenta

basta ke modifiki il leveraggio.... hai mai visto come è fatto?? arrivata la piccola a un certo angolo grazie appunto al leveraggio suddetto fa muovere anke la grande..
          ZATZY RACING

Commenta

basta ke modifiki il leveraggio.... hai mai visto come è fatto?? arrivata la piccola a un certo angolo grazie appunto al leveraggio suddetto fa muovere anke la grande..
            ZATZY RACING

Commenta

Messaggio originariamente postato da dac16v
              Quindi devo montare iniettori che abbiano portata maggiore?
              però in che consiste questa modifica??

Non credo sia così semplice...Gli iniettori vanno benone...Il problema è che entra molta più aria, e la centralina non è in grado di adattarsi al 100%...Avresti degli scompensi, e se esageri l'ecu s'incazza....con una modifica del genere una rimappata è d'obbligo....bisogna rivedere i tempi d'iniezione...

Commenta

ma va...come ti ho già detto di la' io ce l'ho avuta per 3 anni ed è sempre andata benissimo...dopo un po' di tempo ho rimappato ma per altri motivi....prendi un semplicissimo coprifaston e infilacelo dentro!costo quasi a zero,tempo e fatica 2 minuti e il gioco è fatto!
                G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                Peugeot 206 GTI

Commenta

Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
                  ma va...come ti ho già detto di la' io ce l'ho avuta per 3 anni ed è sempre andata benissimo...dopo un po' di tempo ho rimappato ma per altri motivi....prendi un semplicissimo coprifaston e infilacelo dentro!costo quasi a zero,tempo e fatica 2 minuti e il gioco è fatto!

eccolo con le suo modifiche artigianali
                  MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Se si fa la modifica senza rimappare non ha senso!!! si va solo male, l'erogazione peggiora, e quando fa freddo e spalanchi strappa!
                    Scusa, ma se non rimappi, per tirare fuori qualcosa, a cosa serve la modifica?!

Commenta

Sto operando...
                    X