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Punto 1.2 60 8v turbo elettrico

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  • #11
    Se trovi un motore eletrico da 50-60000 giri che non assorba un macello di corrente e non pesi un casino, allora potresti anche provare..

    Cmq buon Natale a tutti!
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

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    • #12
      Comunque esiste già si chiama turbodyne o qualcosa del genere ma secondo me non rendono molto apparte che una percentuale di resa assorbe alternatore ma poi anche se funzionasse come faresti con la centralina se aumeti aria devi aumentare anche la benzina e ovvio, ma sul 1200 ci sono tanti lavoretti da fare cambiare la farfalla alberi a cammes ecc ecc

      INIETTORE SI SCRIVE SENZA G
      ......

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      • #13
        Se le turbine sono mosse dai gas di scarico, un motivo ci sarà..
        Assorbire potenza x muovere un turbo, quando l'energia dei gas di scarico si spreca, non mi sembra una cosa furba
        Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
        La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
        Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

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        • #14
          Infatti. Scusami, tanto se ti fermano ti si bevono uguale. A stò punto metti un turbo serio...

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          • #15
            Giusto esisto anche i volumetrici che però portano altro apporto al motore rispetto al turbodyne, ma anche loro hanno un certo assorbimento visto che funzionano tramite pulegge,

            LA FATA TURBINA E SEMPRE LA FATA TURBINA
            ......

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            • #16
              Giusto. Ora che ci penso però, perchè non ti fai un bell'aspirato incazzatissimo da 8000 giri?? Ti diverti di più e hai meno scocciature (tra cuoi pula...)... W L'aspirato!

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              • #17
                E VABBè SI ... MA SE PORTO L'ASPIRAT A 8000 GIRI... CI RICAVO UN BEL BUCO SOTTO!!!! e cmqè nu casinn....

                vabò----

                volgio la bacchetta magica kakkio!!!
                Alfa 147 1.9 JTDm 150cv

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                • #18
                  assolutamemte nò, con una bella preparazione aspirata sotto spingi come un toro................
                  ciao.

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                  • #19
                    Il difetto delle preparazioni aspirate è che spesso per cercare la potenza si sacrifica la coppia a basso regime.

                    E una macchina con poca coppia in basso è poco divertente da guidare

                    CIao!!
                    La verità è più forte del giudizio degli uomini
                    JTD, 80 cavalli ed un cavaliere.

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                    • #20
                      igNOS

                      ma tu sei quello con l'impianto nos che ha fuso la macchina???
                      Alfa 147 1.9 JTDm 150cv

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                      Sto operando...
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