chiedo delle informazioni per conto di un mio amico possessore di una un turbo ie prima serie da 105 cv
la pressione si ferma a 0.6bar
verrebbe arrivare a 1 almeno.........
quali sarebbero i rischi???
ha gia provato a fare questo discorso agendo sul tubicini che porta la pressione alla wastgate,interponendo una 7 e montando ad una delle estremita un rubinettino
il problema e' che anche con il tubicini tutto aperto l apressione sul manometro si ferma alla stessa pressione cioe' 0.6
come si potrtebbe fare???
si potrebbe montare un overboost a tasto? se si per pochi secondi quanta pressione si potrebbe raggiunere????
grazie per i consigli
la pressione si ferma a 0.6bar
verrebbe arrivare a 1 almeno.........
quali sarebbero i rischi???
ha gia provato a fare questo discorso agendo sul tubicini che porta la pressione alla wastgate,interponendo una 7 e montando ad una delle estremita un rubinettino
il problema e' che anche con il tubicini tutto aperto l apressione sul manometro si ferma alla stessa pressione cioe' 0.6
come si potrtebbe fare???
si potrebbe montare un overboost a tasto? se si per pochi secondi quanta pressione si potrebbe raggiunere????
grazie per i consigli

Commenta