annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda di un novellino :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda di un novellino :)

salve a tutti! scusate ma non sono nato genio.. qual'e' il corpo farfallato? ne parlano molto bene e la parola "maggiorato" suona molto bene ma ancora me ne intendo poco
    Felice possessore di una MG ZR

il corpo farfallato č quella parte del motore dove č situata la farfalla dell'acceleratore ... lo trovi seguendo il filo dell'acceleratore nel vano motore, e cmq č alla fine del tubo di collegamento tra airbox e collettori di aspirazione ...
    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

hai presente la car nera (nn me la ricordo bene) di Fast and Furious??? quella del padre di Toretto.

quegli affari che escono dal cofano che si aprono e che si chiudono sono le farfalle!
      Ciao Krug
      Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
      Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

cazzo! un po piů grpssi di quelli della mia cara alfa 33 che ho appena rottamato
        xo ci potevo arrivare da solo..corpo farfallato..la farfalla dell'acceleratore ..che ritardato !

Commenta

giŕ, sei un ritardato
          anche mia madre aveva la 33
          Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
          Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Morpheus '89
            hai presente la car nera (nn me la ricordo bene) di Fast and Furious??? quella del padre di Toretto.

quegli affari che escono dal cofano che si aprono e che si chiudono sono le farfalle!
            Ciao Krug
            si ma li sono attaccate anche a un volumetrico eaton

Commenta

Messaggio originariamente postato da kyros
              cazzo! un po piů grpssi di quelli della mia cara alfa 33 che ho appena rottamato
              xo ci potevo arrivare da solo..corpo farfallato..la farfalla dell'acceleratore ..che ritardato !
              hehehe "nessuno nasce imparato" ... quindi č una cosa normale ke tu alcune cose le ignori

..... cmq il farfallato di quella car di F&F e un pelino diverso da quello di una comune car .... li il filtro proprio nn c'č
              IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)

Commenta

Messaggio originariamente postato da krug75
                hehehe "nessuno nasce imparato" ... quindi č una cosa normale ke tu alcune cose le ignori

..... cmq il farfallato di quella car di F&F e un pelino diverso da quello di una comune car .... li il filtro proprio nn c'č

ciao, krug!

curiosity... ma in questo caso, tutta la m...a che si raccoglie durante il funzionamento del motore... dove vŕ???

me lo chiesi anni fa, ad un raduno d mustang... ma senza esito...

...oppure c' č qualche " inghippo " per filtrare cmq l' aria?

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

penso ci sia internamente la rete come quelli con le trombette

Commenta

nn so .... forse mettono un filtro interno e lasciano le farfalle a vista solo per effetto scenico ...

... cmq senza filtro ... ci son problemi solo nel viaggiare su strade polverose ed a seguito di qualkuno ....

... con quei farfallati inoltre, io nn viaggerei quando piove .... nel caso di un acquazzone violento, c'č il riskio di piegare le bielle

Commenta

Sto operando...
                    X