salve a tutti! scusate ma non sono nato genio.. qual'e' il corpo farfallato? ne parlano molto bene e la parola "maggiorato" suona molto bene ma ancora me ne intendo poco
il corpo farfallato č quella parte del motore dove č situata la farfalla dell'acceleratore ... lo trovi seguendo il filo dell'acceleratore nel vano motore, e cmq č alla fine del tubo di collegamento tra airbox e collettori di aspirazione ...
cazzo! un po piů grpssi di quelli della mia cara alfa 33 che ho appena rottamato
xo ci potevo arrivare da solo..corpo farfallato..la farfalla dell'acceleratore ..che ritardato !
Messaggio originariamente postato da kyros cazzo! un po piů grpssi di quelli della mia cara alfa 33 che ho appena rottamato
xo ci potevo arrivare da solo..corpo farfallato..la farfalla dell'acceleratore ..che ritardato !
hehehe "nessuno nasce imparato" ... quindi č una cosa normale ke tu alcune cose le ignori
..... cmq il farfallato di quella car di F&F e un pelino diverso da quello di una comune car .... li il filtro proprio nn c'č
Commenta