Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore da trapiantare su bravo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da mirko88
    riomologare in italia? allora stamo apposto
    ma che italia......è un argomento stra ripetuto che quasi tutti ora mai dovrebbero sapere: in germania, spendi 2000 € e sei a posto...
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

    Commenta


    • #12
      io ti consiglio il 20v turbo del coupè,che poi nn è altro che il motore della bravo Hgt cn il turbo,qndi dovrebbe starci.

      x omologarla in germania mi sà che conviene vender la tua comprarne una immatricolata tedesca sost il motore e farla omologare.poi radiarla,e reimmatricolarla italiana

      Commenta


      • #13
        Be' infatti non e' in italia, ma.......
        Oddio godo solo a pensare al motore del coupe....
        Ama il tuo sogno!!!!!

        Commenta


        • #14
          .....diventare parte del panonarama alla seconda curva....


          Commenta


          • #15
            Re: Motore da trapiantare su bravo.

            Messaggio originariamente postato da spoiler78
            Raga mi hanno offerto ad un bun prezzo una bravo 1.4, siccome quel 1.4 12v (non so perche' poi 12v) fa' cagare e buttar soldi cosi' non mi va, vorrei sapere su quel telaio che motore verrebbe su.
            Ora io credo che il telaio sia lo stesso della 145, percio' monterebbe il 2.0 ts 16v alfa?
            Oppure il 1.4 turbo di punto?

            Altrimenti che altro verrebbe su?
            Ma scusa, perchè invece di fare costosi trapianti non ti prendi direttamente la bravo hgt 2.0 20 v ? Ne ho viste a meno di 4000 euro...

            Già pensa solo a quanto ti costerebbe montare i freni anteriori del 2.0 20 v (che probabilmente non riuscirai a mettere, dato che ci vogliono i cerchi da 15"...) e i freni post a disco...

            Poi bisognerebbe valutare anche se il cambio del 1,4 12v e, soprattutto, la frizione, tengano alla potenza e coppia del 2.0 20 v..

            Per non parlare della gommatura, sul 1,4 non credo ti daranno mai il nullaosta per le 205..

            Ci sarebbe da rivedere anche l'assetto...

            Considera anche che, se ti fermano c'è il ritiro immediato del libretto e, se non ricordo male, anche il sequestro del mezzo per una modifica del genere..

            Anche se ti regalassero il 1,4 non converrebbe comunque...
            SUV: Stupid Useless Vehicle

            Commenta


            • #16
              Re: Re: Motore da trapiantare su bravo.

              Messaggio originariamente postato da teovt
              Ma scusa, perchè invece di fare costosi trapianti non ti prendi direttamente la bravo hgt 2.0 20 v ? Ne ho viste a meno di 4000 euro...

              Già pensa solo a quanto ti costerebbe montare i freni anteriori del 2.0 20 v (che probabilmente non riuscirai a mettere, dato che ci vogliono i cerchi da 15"...) e i freni post a disco...

              Poi bisognerebbe valutare anche se il cambio del 1,4 12v e, soprattutto, la frizione, tengano alla potenza e coppia del 2.0 20 v..

              Per non parlare della gommatura, sul 1,4 non credo ti daranno mai il nullaosta per le 205..

              Ci sarebbe da rivedere anche l'assetto...

              Considera anche che, se ti fermano c'è il ritiro immediato del libretto e, se non ricordo male, anche il sequestro del mezzo per una modifica del genere..

              Anche se ti regalassero il 1,4 non converrebbe comunque...
              si forse è meglio comprare un hgt dato il prezzo nn esagerato nel mercato dell'usato,poi magari fai "turbare" qll motore,cmq in caso di camo motore è d'obbligo mettere un cambio adeguato(già che ci sei metti il 6 marce del turbo plus o L.E.)

              Mio padre sulla sua brava 14 12v ha omologato i 195\qualcosa\15,ma la sua è d'importazione tedesca,magari cn una botta di ti omologano anche i 205 16

              i frani metterei i brembo del coupè(brembo da 320mm)cn relativi cerchi(altrimenti nn ci stanno) dietro il ponte dell'hgt.

              asetto:qui di nomi nn ne faccio,xchè me ne intendo veramente poco(ammetto la grave mancanza).

              cmq il ritiro del libretto c'è x casi anche di minor importanza

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da SognoDaBAR
                .....diventare parte del panonarama alla seconda curva....



                Cio dipende dall'abilita' del pilota....
                Pero' era solo un ipotesi raga, un motore cosi' spinto lo sapete fa gola.:d
                Pensando poi alla tristezza di quel 1.4?
                Ma come mai poi non monta il 1.4 alfa?
                Ama il tuo sogno!!!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X