Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio per FIAT COUPE' 1800 16v 131cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio per FIAT COUPE' 1800 16v 131cv

ciao ragazzi!
    la prossima settimana alla mia fiat coupč 1800 16v 131cv gli metterņ lo scarico da 102mm della ragazzon,il filtro a pannello,e rimappo la centralina!
    in totale quanti cavalli riuscirņ a recuperare?e nello 0/100km/h quanti decimi riuscirņ a limare?
    il filtro a pannello mediamente quanto costa?
    miraccomando rispondetemi!vi prego!
    ciao e GRAZZZZZIIIEEEE!

Re: consiglio per FIAT COUPE' 1800 16v 131cv

Messaggio originariamente postato da fluidoTEAM
    ciao ragazzi!
    la prossima settimana alla mia fiat coupč 1800 16v 131cv gli metterņ lo scarico da 102mm della ragazzon,il filtro a pannello,e rimappo la centralina!
    in totale quanti cavalli riuscirņ a recuperare?e nello 0/100km/h quanti decimi riuscirņ a limare?
    il filtro a pannello mediamente quanto costa?
    miraccomando rispondetemi!vi prego!
    ciao e GRAZZZZZIIIEEEE!
    per scarico cosa intendi? solo terminale? gia ke c sei fai centrale(dritto)+terminale, filtro a pannello (consigliabile con trombetta bonalume) poi rimappi. dovresti prendere intorno ai 10-15cv...

Commenta

Re: Re: consiglio per FIAT COUPE' 1800 16v 131cv

Messaggio originariamente postato da mjbkj
      per scarico cosa intendi? solo terminale? gia ke c sei fai centrale(dritto)+terminale, filtro a pannello (consigliabile con trombetta bonalume) poi rimappi. dovresti prendere intorno ai 10-15cv...

si,solo terminale!e in accelerazione quanti decimi riesco a limare secondo te?

Commenta

ragazzi........nn mi rispondete + ??????!!!!!!!!
        vi prego!

Commenta

Commenta

Re: Re: Re: consiglio per FIAT COUPE' 1800 16v 131cv

Messaggio originariamente postato da fluidoTEAM
            si,solo terminale!e in accelerazione quanti decimi riesco a limare secondo te?
            Probabilmente neanche uno: col terminale (se omologato) guadagnerai 1-1,5 cv se va bene...
            SUV: Stupid Useless Vehicle

Commenta

Re: Re: Re: Re: consiglio per FIAT COUPE' 1800 16v 131cv

Messaggio originariamente postato da teovt
              Probabilmente neanche uno: col terminale (se omologato) guadagnerai 1-1,5 cv se va bene...

nonono.........io intendevo con il terminale,il filtro a pannello e la centralina!

Commenta

Sto operando...
              X