annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benzina Allungata con Acqua??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Benzina Allungata con Acqua??

Ragazzi,
    quando oggi ho preso la macchina, mi sono accorto che perdeva "del liquido" dallo scarico!! Ogni volta che "sgasavo" un mio amico che controllava, diceva di vedere uno "spruzzo" di qualcosa che usciva dalla marmitta: ho spento la macchina e pulito l'interno del finale(quel pezzettino di inox che esce fuori) con un fazzoletto, ma il liquido non puzzava(quindi non poteva essere benzina), quindi deduco che era acqua??Come puo' essere??Inoltre sta settimana con mezzo pieno ci ho fatto solo 100Km......Puo' essere che diluiscono la benzina con l'acqua??Speriamo di no....Senno' da dove puo' provenire quell'acqua??Non ha piovuto durante la settimana, la car la tengo sempre in garage..... Aiutatemi!!

Condensa......

Usa la macchina per 1 ora in autostrada a 130 KM/H e vedrai che di acqua dalla marmitta non ne esce +
    Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

Commenta

Messaggio originariamente postato da JAMES
      Condensa......

Usa la macchina per 1 ora in autostrada a 130 KM/H e vedrai che di acqua dalla marmitta non ne esce +
      Quindi tu dici che e' il vapore che condensa e diventa acqua....ci avevo pensato pure io.....forse e' per via dello scarico grande(80mm) che lo fa....

Commenta

Messaggio originariamente postato da Kal-El 82
        Quindi tu dici che e' il vapore che condensa e diventa acqua....ci avevo pensato pure io.....forse e' per via dello scarico grande(80mm) che lo fa....
        E' condensa, e si forma in tutti gli scarichi, anche quelli originali..č lei la responsabile delle marmitte bucate, e sarebbe sicuramente utile una bella tirata ogni tanto x farla evaporare tutta.
        Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
        La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
        Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
          ....... sarebbe sicuramente utile una bella tirata ogni tanto x farla evaporare tutta.
          Per questo NON c'e' nessun problema!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Kal-El 82
            Per questo NON c'e' nessun problema!!!!!

Commenta

in ogni combustione si forma H2O č il prodotto chimico della benzina (C+H) che si combina con l'O nulla digrave
              "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
              "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

Messaggio originariamente postato da @lex83
                in ogni combustione si forma H2O č il prodotto chimico della benzina (C+H) che si combina con l'O nulla digrave
                [COLOR=skyblue]

E' grave quando l'H2O reagisce con i composti dello zolfo e si mangia lo scarico

Commenta

Perň resta il fatto che ha fatto 100 km. con mezzo serbatoio........e non ha una Ferrari ma una 600.

Commenta

lo scarico che piscia e' condensa maledetta che a lungo andare buca gli scarichi. Per i 100Km con mezzo serbatoio bisogna vedere come ha guidato e sopratutto dove!
                    D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 5

-PALERMO TUNING OFFICIAL WEB SITE-

Club dei CORTOCIRCUITI member N°4

LA MIA COUPE HA VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE!!

Commenta

Sto operando...
                    X