Messaggio originariamente postato da vertexx il diesel ha giri troppo bassi, il nos distruggerebbe il propulsore
ma ke stai a di?
guarda che il nos è applicato pure sui motori diesel...
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Messaggio originariamente postato da vertexx il diesel ha giri troppo bassi, il nos distruggerebbe il propulsore
Il Nos può essere applicato tranquillamente sui motori turbo diesel, infatti la Nos ha in listino proprio un kit dedicato a queste applicazioni quindi non spacchi il propulsore perchè il diesel ha giri troppo bassi
Messaggio originariamente postato da Jhon Cooper Il Nos può essere applicato tranquillamente sui motori turbo diesel, infatti la Nos ha in listino proprio un kit dedicato a queste applicazioni quindi non spacchi il propulsore perchè il diesel ha giri troppo bassi
Il Nos sulla Punto van è un'idea molto originale
è originale... nn so a che cosa potrebbe servirti ma è originale...
di impianti di protossido d'azoto in italia sono legali sono quelli della NX (nitrus express)??? oppure nessuno?
seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
...no, i principianti sono fatti in un altro modo...
Messaggio originariamente postato da Grey Fox '89 è originale... nn so a che cosa potrebbe servirti ma è originale...
di impianti di protossido d'azoto in italia sono legali sono quelli della NX (nitrus express)??? oppure nessuno?
Per girarci su strada non sono legali nessuno dei due,possono essere utilizzati per gare in circuiti, le bombole della Nos sono omologate in italia e si possono usare tranquillamente nelle gare le bombole della Nx non lo so, comunque se ti prendono gli sbirri con l'impianto senza bombole c'è il ritiro del mezzo, invece se ti beccano con le bombole attaccate rischi di finire in prigione
Messaggio originariamente postato da Jhon Cooper Per girarci su strada non sono legali nessuno dei due,possono essere utilizzati per gare in circuiti, le bombole della Nos sono omologate in italia e si possono usare tranquillamente nelle gare le bombole della Nx non lo so, comunque se ti prendono gli sbirri con l'impianto senza bombole c'è il ritiro del mezzo, invece se ti beccano con le bombole attaccate rischi di finire in prigione
rischi di finire in prigione se nn hai il patentino x gli esplosivi
seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
...no, i principianti sono fatti in un altro modo...
Messaggio originariamente postato da Grey Fox '89 rischi di finire in prigione se nn hai il patentino x gli esplosivi
rischi di andare in prigione anche se hai il patentino per gli esplosivi.
Comunque quello che hai scritto non centra niente perchè il protossido d'azoto non è un gas esplosivo
Messaggio originariamente postato da Jhon Cooper rischi di andare in prigione anche se hai il patentino per gli esplosivi.
Comunque quello che hai scritto non centra niente perchè il protossido d'azoto non è un gas esplosivo
ah giusto (scusa... quando ci pensavo lo vedevo in camera di scoppio... tutto compresso e mi sembrava esplodesse)
scusa .... xo esplode se butti in un incendio la bombola
seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
...no, i principianti sono fatti in un altro modo...
Messaggio originariamente postato da Grey Fox '89 ah giusto (scusa... quando ci pensavo lo vedevo in camera di scoppio... tutto compresso e mi sembrava esplodesse)
scusa .... xo esplode se butti in un incendio la bombola
Si se butti la bombola in un incendio esplode perchè il gas con il calore del fuoco farebbe come nella camera di scoppio si scinderebbe in ossigeno e azoto; l'azoto che nella camera di scoppio abbassa la temperatura nell'incendio non farebbe niente, ma l'ossigeno è altamente infiammabile ed esploderebbe
potresti fare un bell'impianto x il gpl con bombolone(omologato)ecc ke porta il gas(propano)e lo inietta prima del compressore...raffredda meglio l'aria aspirata e aiuta a bruciare tutto il gasolio iniettato nel motore..date un'occhiata su elaborare di gennaio alla 156 jtd m-jet di ferraris!!!
Mi sembra quasi di capire che è meglio lasciare perdere il nos.....il mese prossimo faccio montare l'intercooler Domo Race,aumento pressione turbo,filtro diretto e 5 marcia allungata,poi si vedrà......
Commenta