dunque.. ho amico che ha un opel corsa C turbodiesel. 14000 km circa, tagliando fatto a 7600, modulo aggiuntivo messo in concessionaria a 10000 km. adesso ha 1 problema: quando accende il quadro, nella casella dei Km parziali del contaKm, appare la scritta INSP, che rimane visibile dopo alcuni secondi dopo che ha avviato il motore, poi scompare e il contaKm ritorna normale. cosa significa? nn si č mai accesa nessun altra spia motore e le prestazioni sn invariate. in concessionaria si sn dimenticati d azzerare il timer ke serve a ricordare d fare il tagliando? puo' andre in giro cosi o č meglio ke vada in concessionaria a far sistemare questo problema?? grazie anticipatamente x le risposte!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
codice "insp" sul display opel
Comprimi
X
-
Probabilmente non ti hanno azzerato il contatore della manutenzione. Cmq, una domanda...xč hai fatto un tagliando cosě presto?? Cosa diceva il libretto?
PS: portala cmq a far vedere, č una macchina nuova, l'hai pagata quindi, se ha qualcosa, anche una minima imperfezione č giusto che lo segnali...questa č la mia teoria.
KillMeglio tardi che mai...
-
per caso si accende anche la spia a forma di chiave inglese?
se appare sono insp e appare dal giorno in cui il tuo amico ha ripreso l'auto dal concessionario allora si sono solo dimenticati di azzerarlo...
se č apparsa dopo insieme anche alla chiave vuol dire che c'č qualche problema...
in ogni caso portala di nuovo in Opel...
Commenta
-
Fermo.. non fargliela protare in opel... quella č soltanto la spia che ti dice di andare a fare il tagliando...
Digli di far cosě, mi sembra di ricordare questa procedura.
Accendi in quadro, premi e tieni premuto il tasto d'azzeramento del parziale, spegni il quadro e poi lo riaccendi... dovrebbe sparire...
Intanto digli di iscriversi su www.corsaclub.it
Commenta
Commenta