Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pressione olio opel 1400?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pressione olio opel 1400?

Qualcuno può indicarmi perfavore il max valore raggiunto dalla pressione dell'olio nel circuito di lubrificazione di una opel corsa 1400 sport???? Che sia 8V o 16V è uguale.... anche il valore del motore di una tigra va bene...oppure di una 1600 gsi....
    Devo montare lo strumento per misurarla ma non so se il fondoscala di 6 bar sia sufficiente..... ( un amico con la tigra andava a fonocorsa con lo strumento da 5 bar ma mi sembra strano).
    Thanks!
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

pressione olio Opel

Io ho la rivista tecnica dell'Astra mod G..........

Allora....x i motori 1.4 cc e 1.6 cc da 8/16 v la pressione deve essere a 80°circa di 1.5 bar...
    per il 1.8cc con la stessa temp olio...1.4 bar....

Quando l'olio si scalda uilteriormente fluidifica e la pressione cala un pochetto...da freddo e' piu' alta..
    I limitatori di pressione sulla pompa olio dovrebbero intervenire a circa 4./4.5 bar x le nostre car...
    per quelle sportivissime con radiatore olio...max 6bar...al max..giri..

Hai per caso problemi di pressione olio???

Commenta

Re: pressione olio Opel

Messaggio originariamente postato da poker333
      Io ho la rivista tecnica dell'Astra mod G..........

Allora....x i motori 1.4 cc e 1.6 cc da 8/16 v la pressione deve essere a 80°circa di 1.5 bar...
      per il 1.8cc con la stessa temp olio...1.4 bar....

Quando l'olio si scalda uilteriormente fluidifica e la pressione cala un pochetto...da freddo e' piu' alta..
      I limitatori di pressione sulla pompa olio dovrebbero intervenire a circa 4./4.5 bar x le nostre car...
      per quelle sportivissime con radiatore olio...max 6bar...al max..giri..

Hai per caso problemi di pressione olio???
      Nono nessun problema!!! Come ho detto prima mi piacerebbe montare lo strumento visto che da uno sfasciacarrozze ho trovato il blocco di un delta integrale con pressione e temp olio.... ma volevo essere sicuro che 6 bar di fondoscala fossero sufficienti... al max se vedo che non bastano uso lo strumento come rilevatore pressione benzina visto che montato il regolatore torquemaster....
      Sulla rivista tecnica in tuo possesso è mica anche indicata la filettatura della sonda per rilevare l'insufficiente pressione olio?
      Thanks!!
      My dream website. ...[B]My motorbike
      "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
      Hornet&Z dreams

Commenta

Sto operando...
      X