Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

::::::::camme S3!!!!!!::::::::

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ::::::::camme S3!!!!!!::::::::

    ciao a tutti!!!

    allora, premetto che io ho una skoda octavia 1.8T 20Vstation! 150cv originali.

    mi è balzata in testa (non specifico che testa ho!) di mettere sulla mia le camme di un S3 ho di un TT. che mi dite? posso ricavarne qualche cavallo extra? ora ne ho 188. le mie camme e quelle della S3 sono simili o completamente diverse?

    il mio motore di derivazione vw che differenze ha con quello di un s3 o di un TT di cavalleria 180 225? grazie e spero di essere stato abbastanza chiaro.


    ciao a tutti.
    SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

    www.alapagwin.com software gestione personale paghe

  • #2
    La differanza sostanziale stà nella turbina,K03 nel 150 e 180,K04 nel 210 e 225.
    Poi ci sono gli IC,1 sui 150 e 180,2 sui 210 e 225.
    Se le camme poi siano diverse questo proprio non lo sò.
    Credo poi che ci siano delle differenze a livello di manovellismo tra le 2 serie di motori,ma non ne sono sicuro.

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
      La differanza sostanziale stà nella turbina,K03 nel 150 e 180,K04 nel 210 e 225.
      Poi ci sono gli IC,1 sui 150 e 180,2 sui 210 e 225.
      Se le camme poi siano diverse questo proprio non lo sò.
      Credo poi che ci siano delle differenze a livello di manovellismo tra le 2 serie di motori,ma non ne sono sicuro.

      C'è un'inesatteza motardo:

      turbine:

      150 -> K03
      180 -> ibrido metà k03 metà k04

      210e225 -> K04

      ° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

      Commenta


      • #4
        intanto grazie, ma nessuno mi sa dire se recuperando le cammes di un S3riesco a guadagnare qualcosa di sostanziale, che la differenza di turbina potevo immaginarla.ma tutti quei cavalli di differenza dipendono solo dalla turbina?
        SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

        www.alapagwin.com software gestione personale paghe

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Mcugnet
          C'è un'inesatteza motardo:

          turbine:

          150 -> K03
          180 -> ibrido metà k03 metà k04

          210e225 -> K04
          AZZZ,non lo sapevo,chiedo scusa.
          Sempre per sentito dire....dovrebbe cambiare pure l'impianto d'iniezione.

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
            AZZZ,non lo sapevo,chiedo scusa.
            Sempre per sentito dire....dovrebbe cambiare pure l'impianto d'iniezione.
            grazie motardo per l'impegno!
            SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

            www.alapagwin.com software gestione personale paghe

            Commenta


            • #7
              Guardando il sito di Colombo e Bariani loro danno un solo tipo di camme per il 1.8T,quindi credo che siano uguali su tutte le versioni.
              Tra l'altro loro danno solo quello di aspirazione,l'albero dello scarico rimane l'originale.
              Prova a mandargli una mail e senti cosa ti dicono.

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                Guardando il sito di Colombo e Bariani loro danno un solo tipo di camme per il 1.8T,quindi credo che siano uguali su tutte le versioni.
                Tra l'altro loro danno solo quello di aspirazione,l'albero dello scarico rimane l'originale.
                Prova a mandargli una mail e senti cosa ti dicono.
                grazie padovano!!!!!! avevo visto pere io, ma non ci capisco mlto difatti chiedo a voi. non so se segui il basket, ma tanto per notizia l'anno scorso ho giocatoa piove di sacco. non te ne frega niente, ma l'ho scritto uguale. ciao!!!
                SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

                www.alapagwin.com software gestione personale paghe

                Commenta


                • #9
                  non ti conviene cambiare la tua turbina con una dell's3, tt o leon cupra?

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da super 206
                    non ti conviene cambiare la tua turbina con una dell's3, tt o leon cupra?
                    stavo pensando anche a questo, ma prima volevo sapere le differenze sostanziali fra il mio e quei motori. se è solo questione di turbina allora ci vuole poco, ma se è anche altro vorrei saperlo per vedere cosa succede. l'unica cosa che so è che i motori 1.8 T sono molto simili. ma 75 cv in piu solo di turbina mi fa strano!!!?
                    SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

                    www.alapagwin.com software gestione personale paghe

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X