Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

All Car Racing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • All Car Racing

    Non voglio apparire come un tipo polemico ma questa non mi va giù!
    Visitando il sito della All Car Racing vidi che per la mia macchina l'eprom dava una modifica fino a 40cv! Spedii varie e-mail a loro per avere delucidazioni e mi fu risposto
    che i valori sono quelli che ho visto (dall'originale si ottengono 40cv) e allora gli chiesi se loro davano una garanzia scritta in merito (visto che si definiscono seri: "la centralina, una cosa è dirla, l'altra è farla", questo è uno dei loro motti). Per diverso tempo non ho avuto risposta tramite internet (complimenti!) e allora mi sono deciso a telefonargli e, sentite la risposta:
    " i valori che lei vede s'intendono per una macchina modificata nella meccanica ". Alla mia obiezione "ma non c'è scritto da nessuna parte quello che lei dice (per non parlare di quello che mi avevano scritto)!", mi viene risposto che "il sito sarà presto aggiornato!".
    "Ma che bella fregatura", mi dico! Visto che è nato così da chissa quanto tempo perchè non lo hanno specificato subito?
    O è forse uno specchietto per le allodole per chi è un po ignorante in materia così qualche soldino lo raggranellano ugualmente se qualcuno ci casca?
    Scusate se sono stato duro nei toni, ma proprio non mi va giù la faccenda!
    Aspetto vostri commenti in merito!!!
    Il cavaliere bianco

  • #2
    Ma figurati...hai fatto benissimo...a segnalarci...questa cosa...
    Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Andrea VR6
      Non voglio apparire come un tipo polemico ma questa non mi va giù!
      Visitando il sito della All Car Racing vidi che per la mia macchina l'eprom dava una modifica fino a 40cv! Spedii varie e-mail a loro per avere delucidazioni e mi fu risposto
      che i valori sono quelli che ho visto (dall'originale si ottengono 40cv) e allora gli chiesi se loro davano una garanzia scritta in merito (visto che si definiscono seri: "la centralina, una cosa è dirla, l'altra è farla", questo è uno dei loro motti). Per diverso tempo non ho avuto risposta tramite internet (complimenti!) e allora mi sono deciso a telefonargli e, sentite la risposta:
      " i valori che lei vede s'intendono per una macchina modificata nella meccanica ". Alla mia obiezione "ma non c'è scritto da nessuna parte quello che lei dice (per non parlare di quello che mi avevano scritto)!", mi viene risposto che "il sito sarà presto aggiornato!".
      "Ma che bella fregatura", mi dico! Visto che è nato così da chissa quanto tempo perchè non lo hanno specificato subito?
      O è forse uno specchietto per le allodole per chi è un po ignorante in materia così qualche soldino lo raggranellano ugualmente se qualcuno ci casca?
      Scusate se sono stato duro nei toni, ma proprio non mi va giù la faccenda!
      Aspetto vostri commenti in merito!!!
      Effettivamente onesti al 100% non lo sono stati... cmq grazie per la dritta...
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        Meno male che hanno promesso "solo" 40cv.Sai che roba se ne promettevano 80 e poi ti dicevano :Certo 80cv se metti il NOS. Mah!
        Ciao!
        By GRT

        Commenta


        • #5
          X Georgeman

          Ma lo sai Georgeman che per la G60 (che sia una Golf o una Corrado) hanno promesso fino a 70cv!!!
          Addirittura c'è pure la modifica per la Fiat Panda Mille...
          Comunque ho sentito Sauro e lui mi dice circa 15cv con l'eprom, credo sia più veritiero!
          Quello che mi domando è " ma com'è possibile che esistano queste situazioni? "; ma Elaborare non farebbe bene a farsi sentire nei loro confronti, visto che la All Car Racing "dispone" su ogni numero di una o due pagine intere di pubblicità?
          Il cavaliere bianco

          Commenta


          • #6
            Elaborare non si farà sentire proprio perchè la All Car racing dispone ogni numero di una- due pagine di pubblicità.
            cmq è proprio una vergogna!
            e poggi anche 900 cucuzze per farti rimappare la centralina!
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

            Commenta


            • #7
              500 mila da un mio amico ignoto ....senza pagine di pubblicita senza allodole...mi ha detto subito cavalli pochi ma prendi tanto in basso e consumi meno

              Il bello e' che le promesse sono state mantenute!!! Il turbo entra a 2000 giri (Punto gt ) e ora con un pieno arrivo finalmente a circa 500 Km !!!

              Secondo me le grandi ditte fregano di piu' che dei piccoli ...
              Il mio sito WWW.BSCITY.ALTERVISTA.ORG Il mio preparatore WWW.AUTOTECH.ALTERVISTA.ORG

              MARZAGLIA 30/09/2006
              0-400m 13.018@ 172.25 kmh
              0-200m 8.365@ 140.42 kmh
              60ft 1"914
              Tempo reazione 0.662

              Commenta


              • #8
                Credo che mosse pubblicitarie le facciano proprio per indurre all'acquisto gente poco esperta in materia che vede cavalli facili con costi relativamente bassi.
                Hai fatto bene ad informarti nella dovuta maniera, probabilmente li avrai anche spiazzati con tante domande, loro saranno abituati a trattare con gente che compra subito dopo aver letto due righe e 50 CV in più, gente a mio parere poco esperta che non meriterebbe nemmeno di avere l'auto preparata!

                L'elaborazione è un arte sopraffina, che va fatta adeguando tutte le parti dell'autovettura, si perchè ci sono quelli che piazzano centralina+overboost+scarico+filtro+pop-off+wastgate tralasciando freni, assetto, non preoccupandosi del cambio, della frizione, del telaio... come fa una macchina che ha 50, 70, addirittura 100CV oltre il valore originale, a reggere se non adattiamo tutti gli altri organi meccanici!

                Scusate lo sfogo, ma ci voleva.

                Ciao
                » Scatto « >> FINO ALLA FINE... ABBUSIVAMENTE TRIVENETI

                _@¯

                Commenta


                • #9
                  sui cavalli che spuntano fuori dal nulla soprattutto nei motori aspirati mi viene da ridere,sui motori turbo è un'altra cosa come tutti ben sanno,parlando con un ingegnere della magneti marelli alla ORAL eng. dell' esimio Mauro Forghieri(ex direttore tecnico sportivo ferrari e ha la cattedra di ing.meccanica all'univ.di bologna)che stava mettendo a punto la centralina della bmw 318 di alex fiorio quando gli ho chiesto delle modifiche che fanno alcuni preparatori si e' messo a ridere dicendo che per mappare i motori ci sono staff di ingegneri elettronici e una modifica sarebbe stata inutile.Dopo un po' mi ha lasciato capire che l'unica cosa che questi fanno è togliere il limitatore e al limite nei più esperti arricchire un pelino la miscela.Alla fine un miop amico ha fatto mettere la centralina della renault sport sulla clio williams e tutto quello che ha guadagnato sono stati 2 decimi di sec sui 400m testati dal loro collaudatore!!!! altro che 15cv!!!!!!!! si e no 3-4 se va bene!!!!

                  P.S. il mio amico dopo avere effettuato varie modifiche al motore (lucidatura testa condotti e aumento rapporto di compressione)ha chiesto all'Ing. se questo potesse pregiudicarne l'affidabilita' sapete quale è stata la risposta??? ""bè di certo 100.000KM non li fai più con il motore con questa potenza in più""sapete di che potenza in più si tratta??? 15CV in totale!!!!! a 88000KM il motore ha ceduto!!!!!!!
                  [Messaggio modificato da cicastol il 03-14-2001 alle 17:17 ]

                  Commenta


                  • #10
                    MEDITATE GENTE MEDITATE!!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X