annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pannello E Terminale.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se l'airbox č in una posizione sacrificata, la trombetta non č conveniente: oltre ad accorciare la lunghezza "virtuale" dei condotti, magari pesca aria calda o da una zona in depressione...

Commenta

io cercherei di fare una airbox tipo quelli che vedi sulle versioni cup, che pescano aria da davanti e cercando di migliorare la fluidodinamica e le volumetrie della scatola originale, in modo da guadagnare senza perdere!

tipo:dal filtro originale far partire un bel tubazzo (di dimensioni adeguate...) che va fino in una zona aerata....
      M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

quindi č meglio un cda? oppure il pannello senza la trombetta?

Commenta

prima ho fatto varie prove e ho visto che tappando la trombetta la macchina risulta piu veloce e agile nel salire. domani la tolgo e tappo il buco

Commenta

se provi ad aggiungere del tubo che parte dal buco che hai fatto lingo circa mezzo metro secondo me torni a guadagnare qlc...
            M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

giŕ...ci metti su un bel cono e vedi che ai bassi ti rende e migliori cmq il riempimento
              Per arrivare all'alba non c'č altra via che la notte

Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'č e lascia le tue tracce

F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
              Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!

-=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 26

Commenta

Sto operando...
              X