annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modulo aggiuntivo o rimappatura centralina?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modulo aggiuntivo o rimappatura centralina?

So benissimo che le prestazioni raggiungibili dalla riprogrammazione della centralina in tempo reale, di un diesel, č superiore come prestazioni a quella del modulo aggiuntivo ma quest'ultimo da il notevole vantaggio di poterlo disattivare per diminuire i consumi!

Voi cosa ne pensate, ditemi le vostre esperienze personali, anche perchč devo scegliere cosa fare con il MJ...

ho sentito in giro che alcuni moduli aggiuntivi hanno lasciato a piedi parecchia gente...di solito sulle Bravo mi sembra...e sempre quando i moduli aggiuntivi erano associati anche ad una rimappata...
    Cmq io voto per la rimappata che tanto x i consumi č sempre la stessa storia...basta nn schiacciare quando nn vuoi!!!
    Per arrivare all'alba non c'č altra via che la notte

Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'č e lascia le tue tracce

F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
    Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!

-=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 26

Commenta

Allora, ti parlo x esperienza personale.

ho una 1.9 dCi 120 cv.

Ho comprato alcuni mesi fa un bel modulo Rapid, gran figata, alza di brutto la coppia, risultati tangibilissimi...

Pero, se parli di consumi nn ci siam proprio

Ricordati che un auto rimappata riesci a farla girare con un filo di gas, spesso consumando MENO dell'originale... ovvio se poi apri il gas.......

I turbodiesel son belli si di qua e di la che fai 1200 km con un pieno... si pero quando inizi a schiacciare il diesel beve come una troia.... e ne so qualcosa -.- 1200km con 1 pieno andando piano piano... a 470km con un pieno, mio attuale record girando "molto allegro" -.-

Io rimango dell'idea che la rimappatura se nn hai problemi di "vendere" l'auto, o dover passare in concessionaria x cose problematiche o altro, beh rimappare e' senza dubbio meglio ...

Io ad esempio il rapid ormai lo metto su quando mi pare... se mi gira lo attacco in 5 min, se mi gira di toglierlo lo toglo in 40 secondi....

Questo e' il "comodo"...
      Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
      Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non č veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma piů NESSUNO.

Commenta

Sto operando...
      X