Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dati motore Alfa 1.6 T.S. - Help!!!!!!!-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dati motore Alfa 1.6 T.S. - Help!!!!!!!-

    Salve,
    sto cercando di portare avanti la simulazione con Wave (codice di calcolo della Ricardo) del motore Alfa 1.6 Twin Spark nelle due varianti 105 e 120Cv.
    C'è qualcuno che ha a disposizione dati molto approfonditi o è in grado di segnalarmi qualche pubblicazione ?????

    Per esempio se ci fosse qualce meccanico Alfa nel forum.....

    Ne avrei veramente bisogno, altrimenti non posso concludere questo lavoro per l'Università.

    Ciaooooooooooo da Vectis

  • #2
    una curiosità : ma questo è lo stesso motore della 147 e delle altre nè?
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

    Commenta


    • #3
      Eh già, ne sai qulacosa?

      Commenta


      • #4
        io ti consiglio di

        chiedere informazioni in www.147virtualclub.it
        Li dovresti trovare qualcuno che ti sa rispondere

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da VECTIS
          Eh già, ne sai qulacosa?
          poco niente mi disp, era solo semplicemente una curiosità....
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

          Commenta


          • #6
            cosa vuoi sapere???



            ovviamente la mia consulenza costa 3 euro a risposta



            Ciao
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • #7
              Al punto in cui sono te ne darei anche 30 a risposta...

              Mi serve un grafico sulla legge delle alzate da cui poter ricavarmi una curva per punti.

              Mi serve la legge dell' anticipo e come si comportano le due candele.

              Mi servono disegni di sezioni del condotto di aspirazione e dati anche approssimati sui condotti di scarico e sulla marmitta.

              Mi serve anche sapere quando iniettano gli iniettori e per quanto tempo.

              Una più facile... i diametri delle valvole, anche se mi farebbe comodo averne la sezione per misurare effettivamente la sezione di cortina, funzione a sua volta dell'alzata massima che dovrebbe essere di ca. 9,5 mm (confermi?)

              Poi fai te se non ti basta mi verranno in mente anche altre richieste che in questo momento di rincoglionimento non mi sovvengono più

              Insomma non mi sembra di pretendere poco, ma l'importante sarebbe poter avere dei disegni di tutto da cui potersi ricavare anche approssimativamente le dimensioni

              Ah, ecco, mi farebbe comodo conoscere anche il volume del plenum e della scatola filtro...

              ciaooooooo

              Commenta


              • #8
                azz ste cose non ci sono nemmeno sui manuali di assistenza tecnica!
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta

                Sto operando...
                X