Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutatemii

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiutatemii

    aiuuto cosa bisogna fare se una luce di posizione mi cade dentro il faro?
    Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

  • #2
    faro anteriore?in teoria basta smontare il faro dalla macchina e rovesciarlo cercando di far uscire la lampadina dal foro delle luci anabbaglianti che è più grosso..oppure se nn hai voglia di smontarlo e riesci a vedere dove si è infilata la lampadina dispersa dovresti procurarti una pinzetta flessibile da un meccanico e provarci..
    in bocca al lupo

    Commenta


    • #3
      ce sia anteriore o posteriore nn cambia nulla, basta aprire il cofano e sfilare per l'anteriore e lo stesso vale x il posteriore. nn servono pinzette, al massimo un cacciavite.

      Commenta


      • #4
        ...ecco...quello che era successo anche a me...
        ci ho messo 20 min con quella pinzetta flessibile...ma alla fine l'ho preso il maledetto!!!
        Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte

        Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'è e lascia le tue tracce

        F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
        Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!


        -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 26

        Commenta


        • #5
          come si fa a tirare/sfilare via il faro anteriore? Da quanto dite voi sembra che sia una vite.....

          Cioè a sto punto lo smonto tutti i giorni.....
          Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

          Commenta


          • #6
            è facilissimo. se hai il manuale d'uso della macchina c'è scritto.
            cmq dipende da modello a modello... ma risulta cmq una cavolata dopo i primi 5 minuti di lavoro.

            Commenta

            Sto operando...
            X