Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio...

    ragazzi ho preso sabato la patente... e mi sto troppo divertendo a tirare la mia "unetta 1.1 60s"..cm dice il papa : "fai pratica cn questa e poi si vedra..." eheheh che dice sta uno c ha 140000km forse nn mi conviene tirargli un po il collo oppure è resistente? cioè un po me la devo tenere...rischio qlks?

  • #2
    spacca tutto!!!
    Ibiza2002 1.4 16v sport, centrale gr.N, terminale Powerfull INOX, CDA, tromboncino d'aspirazione da 80, accumulo d'aria fresca artigianale in allu, albero lato aspirazione riprofilato, centralina, filtro vapori d'olio BMC, OZ-SUPERLEGGERA 7x16 con Pzero Nero 205/45/16 -->112cv-15,5KgmIl mio motore... rullata
    IO SONO UN PESCATORE!!!(carpista per la precisione)

    Commenta


    • #3
      tira pure quanto vuoi che la Uno regge tutto!!!
      Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte

      Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'è e lascia le tue tracce

      F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
      Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!


      -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 26

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Drake_83
        tira pure quanto vuoi che la Uno regge tutto!!!
        sicuri è ?

        Commenta


        • #5
          sicuri sicuri...
          Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte

          Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'è e lascia le tue tracce

          F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
          Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!


          -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 26

          Commenta


          • #6
            cmq va che è una meraviglia ... j ho tirato la 2à fino a 85km/h ehehe poi ho appena appoggiato la terze e me so trovato a 110km/h...azz è un bel missiletto in scatto!

            Commenta


            • #7
              vai tranquillo che quel motore è un mulo!!! certo, meglio non andare a 100 in seconda, ma per il resto sopporta obbediente e non da mai problemi.
              F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
              F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
              Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
              W la benzina, che la nafta puzza e inquina

              Commenta


              • #8
                in seconda ax 85 so arrivato..ma de solito 60/70 je li faccio prende...va bene cosi no?

                Commenta


                • #9
                  Mittica Unoooo

                  Guarda, prima ke avessi la Gt di ora, avevo una uno 45 cavalli. Nn ti dico i numeri ke ho fatto con quella macchina, i freni a mano nella spiaggia e nel fango, i vari rally....un pò mi manca quasi sai...Cmq regge tutto quella macchina fidati. Chiaro ke nn devi arrivare tutte le volte ai 90 in seconda!!
                  W la figa......SEMPRE!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mittica Unoooo

                    Messaggio originariamente postato da master83
                    Guarda, prima ke avessi la Gt di ora, avevo una uno 45 cavalli. Nn ti dico i numeri ke ho fatto con quella macchina, i freni a mano nella spiaggia e nel fango, i vari rally....un pò mi manca quasi sai...Cmq regge tutto quella macchina fidati. Chiaro ke nn devi arrivare tutte le volte ai 90 in seconda!!
                    beh no solo qnd me stufo un pochetto del traffico e trovo un pezzo per aprire..sempre in sicurezza!!! cmq si è davvero divertente!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X