Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

solo possessori di leon tdi 150

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io le prestazione non le ho cronometrate,
    ti posso solo elogiare la bontà della vettura
    c'è l'ho da 30 giorni e 4500 km e va da dio,l'avessi comprata prima
    ciao
    Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato,piuttosto che cercare di cambiarlo.Impossibile non è un dato di fatto,è un'opinione.Impossibile non è una regola,è una Sfida.Impossibile non è uguale x tutti.Impossibile non è x sempre.Impossible is Nothing.
    http://www.dumdum.altervista.org/photo.htm
    Mie Foto

Commenta

Un mio amico si è incdentato sabato sera e ha gettato contro 3 alberi i 42 milioni di leon 150. Fortuna ne lui ne la sua morosa si son fatti nulla. Gli airbag non sono nemmeno scoppiati e la macchina è sotto sequestro.
      Quando ero su con lui (la macchina aveva 8k kilometri) segnava i 225 con le gomme da 225/17

Commenta

dello scarico cosa ne pensate?
        ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

Commenta

Messaggio originariamente postato da ibiza
          dello scarico cosa ne pensate?
          Soldi buttati via.

Sul TDI conviene rimappare. Fino a +30cv non ci sono grossi problemi di affidabilità (dipende anche dal piede) e fumosità.
          Alcuni preparatori riescono a portarla ad oltre 200cv, però a mio avviso la trasmissione non regge.
          Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. Socio 51
          Friuli V.G. Tuning Club - SOCIO13

Commenta

Sto operando...
          X