annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenziale Eclipse! Lo Cambio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da AlbySpark
    Un differenziale non autobloccante NON PUO' slittare a meno che non sia sgranato, ma lě non si tratta piů di slittare. Sono semplicemente delle ruote dentate.
    Non per seminare zizzania, ma non č che il meccanico vuole mangiarci un po' su?
    Sottoscrivo..

io sulla mia 206 causa guida esageratamente sportiva mi son mangiato i denti del differenziale... erano tritati...
    CAUTION! Drifter On Board!
    IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
    Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

Commenta

Messaggio originariamente postato da -PT-
      Sottoscrivo..

io sulla mia 206 causa guida esageratamente sportiva mi son mangiato i denti del differenziale... erano tritati...

E con che cosa l'hanno cementato, col burro???
      Ma č pesantemente elaborata?

Commenta

Messaggio originariamente postato da AlbySpark
        Un differenziale non autobloccante NON PUO' slittare a meno che non sia sgranato, ma lě non si tratta piů di slittare. Sono semplicemente delle ruote dentate.
        Non per seminare zizzania, ma non č che il meccanico vuole mangiarci un po' su?
        esatto, č come dire che il cambio slitta! non ha senso!
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si č innamorata ieri
        e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

quello che dicevo io,potrŕ fare rumore,ma slittare......la macchina non dovrebbe neanche riuscire a muoversi!
          E cmq basta scaricare l'olio:nel tappo cč la calamita,ci dovrebbe essere un bel cucchiaio di smeriglio.....
          Ma fammi capire:lo fa mentre dai ga so in rilascio?perchč non slitta,dovrebbe dare dei colpi paurosi e farti andare a scatti la macchina.
          Inoltre lo farebbe soprattutto quando sei a ruote sterzate,tipo mper fare manovra o roba cosi.
          Secondo me prima di cambiare qualcosa nella macchina cambia meccanico......
          Video del mio motore a turbina.Jet!!]
          http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
          Video della 75 in azione!
          http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
          http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

Commenta

Messaggio originariamente postato da Brando
            quello che dicevo io,potrŕ fare rumore,ma slittare......la macchina non dovrebbe neanche riuscire a muoversi!
            E cmq basta scaricare l'olio:nel tappo cč la calamita,ci dovrebbe essere un bel cucchiaio di smeriglio.....
            Ma fammi capire:lo fa mentre dai ga so in rilascio?perchč non slitta,dovrebbe dare dei colpi paurosi e farti andare a scatti la macchina.
            Inoltre lo farebbe soprattutto quando sei a ruote sterzate,tipo mper fare manovra o roba cosi.
            Secondo me prima di cambiare qualcosa nella macchina cambia meccanico......
            ecco
            giorno a tutti mi son appena svegliato
            in rilascio fa sto rumore WMMMMM WMMMMMM WMMMMMMM
            e la macchina tentenna un'po

si vede che si sarŕ appena consumato

io non capisco una minchia di differenziali cmq mi ha detto che fa cosi perchč l'olio non č stato mai cambiato e si č usurato malamente...

ora non so se sono i denti, i cuscinetti (se c'č ne sono) o che cazzo...

l'auto va cmq avanti senza problemi solo che ha detto che prima o poi se vorro turbare la macchina (la cosa č gia in progetto) dovrň cambiarlo...

cmq:

sto differenziale autobloccante puň essere montato su auto che non lo hanno di serie?

quanto costa circa?

GRAZIE PER TUTTE LE RISPOSTE!
            MI AVETE DATO UNA GRANDE MANO
            CAIO!

Commenta

no no fidatevi che il meccanico č uno serio, amico di famiglia, espeto mitsu

non tira bidonate...

Commenta

a si di km ne ha 120.000 fatti con manutenzione minima

MALEDETI!

Commenta

se il meccanico non tira bidonate allora magari si č solo espresso male...
                  in ogni caso nel differenziale ci sono ingranaggi, e gli ingranaggi non possono slittare! al massimo saltano ma allora come dice bene brando la macchina va a scatti (ammesso che vada ancora) e soprattutto dovrebbe farlo in accelerazione (dove viene erogata coppia) e non in rilascio!
                  Un consiglio spassionato: chiedi un parere di un altro meccanico...giusto per togliere ogni dubbio! ti fai fare un preventivo gratuito e vedi se anche lui č dello stesso parere!
                  Cmq in molte macchine l'olio del differenziale č eterno...
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si č innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                    se il meccanico non tira bidonate allora magari si č solo espresso male...
                    in ogni caso nel differenziale ci sono ingranaggi, e gli ingranaggi non possono slittare! al massimo saltano ma allora come dice bene brando la macchina va a scatti (ammesso che vada ancora) e soprattutto dovrebbe farlo in accelerazione (dove viene erogata coppia) e non in rilascio!
                    Un consiglio spassionato: chiedi un parere di un altro meccanico...giusto per togliere ogni dubbio! ti fai fare un preventivo gratuito e vedi se anche lui č dello stesso parere!
                    Cmq in molte macchine l'olio del differenziale č eterno...
                    mmm....

ok mi avete convinto...

sto pome vado a chiedere

CIAO E GRAZIE A TUTTI!

Commenta

Messaggio originariamente postato da TrueSidewinder
                      mmm....

ok mi avete convinto...

sto pome vado a chiedere

CIAO E GRAZIE A TUTTI!
                      La giraffa ha il cuore
                      lontano dai pensieri