Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarico completo per tdi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scarico completo per tdi

salve raga, ero intenzionato a sostituire lo scarico alla mia polo 1.4tdi, volevo delle info.
    la mia auto ha un filtro sportivo a pannello in cotone,centralina rimappata,trattamento al teflon,volevo sapere:
    premesso che non mi interessa il sound (o poco), recupero qualcosa sostituendo lo scarico (centrale), ed eliminando eventualmente il catalizzatore?
    cosa guadagno?
    eventualmente che scarico mi consigliate?
    di quanto sarebbe circa la spesa?

grazie a tutti.
    IMPOSSIBLE IS NOTHING

Non guadagni nulla.
    Soldi sprecati.
    Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da spoiler78
      Non guadagni nulla.
      Soldi sprecati.
      wow, sei un grande.

sei sempre diretto con me.

approposito, allora dunque dopo i 105cv non posso piu' fare nulla?
      devo rassegnarmi?
      devo mettermi il motore del 130cv?
      devo mettere la cocaina nella benzina?
      insomma che devo fa???
      IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

con lo scarico completo ti si svuota un pochino in basso, abbassi le temp. allo scarico e fai aumentare in modo percettibile la fumosità.

ah, poi, se rimappi, senti un soffio imperioso fuoriuscire dallo scarico quando sei ....."alto" () di giri

questo con il 1.9 (io lo monto)

sul 1.4 questi effetti saranno ancor meno accentuati
        ..:: BTC - BresciaTuningClub ::..

Commenta

Messaggio originariamente postato da cecco*bs
          con lo scarico completo ti si svuota un pochino in basso, abbassi le temp. allo scarico e fai aumentare in modo percettibile la fumosità.

ah, poi, se rimappi, senti un soffio imperioso fuoriuscire dallo scarico quando sei ....."alto" () di giri

questo con il 1.9 (io lo monto)

sul 1.4 questi effetti saranno ancor meno accentuati
          svuota in basso?

e io che la voglio ancora piu' pronta in basso, cioe' mi farei del male praticamente...
          IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

beh, non fai niente, mi sembra un pò esagerato....
            se abbassi la temperatura dei gas, la tua fatina lavorerà meglio, no? e al di là delle prestazioni, un pò di affidabilità in più l'avrai no?
            però, se ti interessano le prestazioni....

...comunque con i chiodati tiene di più...

-=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 28

Q.D.RX- Quelli Dell' RX- Member n° 3

Club dei CORTOCIRCUITI member N°8

Commenta

ragazzi, io lo scarico lo volevo cambiare per recuperare eventualmente qualche cavallo.
              se mi dite che di cavalli non recupero nulla, allora nisba, al massimo un finale estetico.
              pero' di grazia...prima che mi metti a piangere, qualcuno mi illumini per fare qualche step non troppo costoso per recuperare un 4/5 cavalli ancora....per favore...o mi costringerete a comprarmi il motore del golf e a trapiantarcelo sopra...
              IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

E che vuoi di più, guarda che a meno che non vai da gente veramente in gamba 105 cv te li sogni. Sicuro di averli?
                Contentati.
                Comunque secondo me potresti adottare il kat metallico.

Commenta

Messaggio originariamente postato da tazio

E che vuoi di più, guarda che a meno che non vai da gente veramente in gamba 105 cv te li sogni. Sicuro di averli?
                  Contentati.
                  Comunque secondo me potresti adottare il kat metallico.
                  beh, non sono sicuro di averli, pero' la prova al banco prima del trattamento al teflon segnava 102, diciamo che da quando ho fatto sto teflon la sento ancora meglio e dato che il test al banco di tale prodotto, evidenziava un aumento di cavalli a tutte le auto su cui se ne faceva uso, ho calcolato occhio e croce che siano circa 105...

mi diresti cosa recupero col catalizzatore metallico e le spese?
                  grazie.
                  IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

IC maggiorato allora

però preparati a spendere
                    ..:: BTC - BresciaTuningClub ::..

Commenta

Sto operando...
                    X